30 dic 2013

ACQUA CHE FA BENE ACQUA CHE FA MALE - eBook di Sergiu Damian

ACQUA CHE FA BENE ACQUA CHE FA MALE - eBook


Formato: Kindle Dimensioni file: 2326 KB Lunghezza stampa: 59 Editore: Sergiu Damian; 1 edizione (29 dicembre 2013) Venduto da: Amazon.it Lingua: Italiano ASIN: B00HJXT58E

Descrizione 
Hai mai pensato che molte persone devono la loro salute all’acqua che bevono? Oppure che la durata della vita è correlata ad essa? Lo sapevi che l’80% dei Longevi che superano i 110 anni bevono un’acqua particolare per tutta la loro vita?
Sappi che dopo l’alimentazione, l’acqua è il secondo fattore in ordine d’importanza a incidere sulla salute e la durata della vita. Essa, come l’alimentazione, ti può sia aggiungere sia togliere anni dal tuo conto corrente della VITA.
In questa breve guida troverai tutto quello che ti serve sapere sull’acqua. Grazie ad essa la tua salute e la tua durata della vita aumenteranno del 20 %. Per farti un esempio, una persona che ha vissuto 70 anni, grazie a queste informazioni avrebbe vissuto 84 anni (14 in più !!!). Una che ha vissuto per esempio 92 avrebbe vissuto, 110 anni !!!
E questo solo grazie all’acqua. Se a questo fattore poi aggiungiamo anche altri fattori, come per esempio quello dell’alimentazione corretta (non quella che troviamo sul mercato), allora la tua vita può allungarsi molto di più. L’alimentazione può aumentare la durata della vita e della salute per altri 36 % !!!
Sembra impossibile? Allora non sai che ci sono delle persone che hanno vissuto 168 anni o anche 192.
Anche al giorno d’oggi ci sono molte persone che superano i 135 – 145 anni.
Altri fattori che incidono sulla salute e la durata della vita sono: 

  • L’alimentazione ± 36% 
  • L’acqua ± 20% 
  • Lo Sport ± 14 % 
  • Il Sole ± 12% 
  • La mente ± 10 % 
  • L’aria ± 8 % 


Dopo aver letto questa guida sull’acqua niente e nessuno potrà più confonderti le idee e così potrai finalmente rilassarti e goderti tutti i meravigliosi benefici dell’acqua. 


Potrai iniziare a leggere "ACQUA CHE FA BENE ACQUA CHE FA MALE "  sul tuo Kindle tra meno di un minuto. Non possiedi un Kindle? Scopri Kindle Oppure inizia subito a leggere con un'applicazione di lettura Kindle gratuita.