3 nov 2013

L'Impronta Divina - Freddy Silva

 
L'Impronta Divina - Freddy Silva
Compralo su il Giardino dei Libri


Templi luoghi di potere e il progetto planetario per forgiare l'anima.

Può un tempio trasformare una persona ordinaria in un essere straordinario? Testi antichi di tutto il mondo descrivono come, a seguito di una catastrofica alluvione, gruppi di individui illuminati furono incaricati di ricostruire gli Antichi Edifici degli Dei, una vasta rete di templi e luoghi di potere in siti scelti con cura.

I testi dichiarano esplicitamente che questi siti agirebbero come forma di eterna protezoine e che ognuno di questi luoghi incarna una tecnologia spirituale progettata e applicata per il benessere di tutti, unico antidoto, per le società, al precipitare in una nuova barbarie.

In questo innovativo libro l'autore esamina le origini dei siti sacri, il motivo per cui furono eretti in quel modo, partendo da prediluviane città della conoscenza, sino alla risorgenza del tempio attraverso gruppi iniziatici segreti come gli Shemsu-Hor (Seguaci di Horus).

Silva rivela nuove prove che i templi marchino punti geomagnetici capaci di indurre stati sciamanici, convalidando l'antica credenza che i siti sacri sono organismi viventi da percepire. Egli mostra come il network globale di templi nel mondo fu progettato per le generazioni future, affinchè ricordassimo che in potenza siamo Dei.

Copiosamente illustrato, questo lavoro innovativo rivela che, nel loro obiettivo originario, i luoghi di potere sono intermediarii tra la materia e lo spirito, l'eredità di una cultura il cui ultimo proposito non era altro che l'auto-potenziamento del genere umano. Essi costruirono i templi per l'arricchimento di tutti noi, per forgiare la nostra anima e il nostro DNA.