21 ott 2013

L'Effetto Luna di Miele - Scopri il segreto per mantenere viva la tua relazione di coppia - Bruce Lipton

Se ti sei chiesto perché una nuova ed eccitante relazione perde la sua magia... devi leggere il nuovo libro di Bruce Lipton "L'Effetto Luna di Miele".

Comprendendo la scienza che sta dietro al modo in cui ci rapportiamo con gli altri sara' possibile imparare le strategie per allacciare relazioni di successo nel miglior modo possibile.

Le coppie possono imparare molto dalla fisica quantistica, dalla biochimica e dalla psicologia.

La spiegazione di Bruce Lipton che sta dietro alla magia dell'amore e' affascinante e ispiratrice: ci dice come possiamo modificare la nostra programmazione subconscia e trasformare i nostri schemi per poter rivendicare l'Effetto Luna di Miele in ogni nostra relazione per tutto il tempo che vogliamo...


L'Effetto Luna di Miele - Scopri il segreto per mantenere viva la tua relazione di coppia - Bruce Lipton
Compralo su il Giardino dei Libri


Descrizione
Ripensa alla storia d'amore più spettacolare della tua vita, quella che ha sconvolto la tua esistenza...

La vita era cosi' bella che non vedevi l'ora di saltare fuori dal letto la mattina per sperimentare ancora il Paradiso in Terra.

Era l'Effetto Luna di Miele che, sfortunatamente, per la maggior parte delle persone e' di breve durata.

Immagina come sarebbe la tua vita se l'Effetto Luna di Miele potesse durare per sempre.

Il dottor Bruce H. Lipton, autore del best seller "La Biologia delle Credenze", rivela come e perche' manifestiamo l'Effetto Luna di Miele e le ragioni per cui lo perdiamo.

Attraverso questa lettura imparerai a ricreare l'esperienza della Luna di Miele e a farla durare in eterno.

Con autorità ed eloquenza, Lipton parla dell'influenza della fisica quantistica (le buone vibrazioni), della biochimica (i filtri d'amore) e della psicologia (la mente conscia e la mente subconscia) nel creare e nel mantenere le relazione amorose interessanti e vivaci.

Chi non vorrebbe ricreare il Paradiso sulla Terra?

"Effetto Luna di Miele: uno stato di beatitudine, passione, energia e salute derivante da un immenso amore. La tua vita e' cosi' meravigliosa che non vedi l'ora di alzarti per iniziare una nuova giornata e ringraziare l'universo perché sei vivo".



Cosa pensano del Libro

Bruce Lipton ha scritto il miglior libro sull'amore, sia personale che planetario, che abbia mai letto. E ne ho letti moltissimi! Conosco Bruce e la sua amata Margaret intimamente e personalmente. La loro relazione e' gioiosa, affettuosa, creativa e contagiosa. Loro vivono il Paradiso in Terra, e potete farlo anche voi. Bruce usa i principi della Nuova Scienza di cui e' paladino per illuminare, spiegare e incoraggiare tutti noi a incarnare l'amore che abbiamo sempre desiderato .
- Dr. Joan Borysenko, biologa, psicologa e autrice di best seller

Una realizzazione davvero eccezionale una vita di gioia sintetizzata in un unico manoscritto. L'ho letto due volte, godendomi ogni minuto trascorso su di esso. Una delle mie letture preferite di ogni tempo .
- Dr. Wayne W. Dyer

L'Effetto Luna di Miele porta direttamente la magia delle relazioni amorose a livello cellulare, e ci insegna a crearle per noi stessi .
- Dr.Christiane Northrup, medico e autrice di best seller

Indice

  • Capitolo 1: Il nostro impulso a creare legami affettivi;
  • Capitolo 2: Buone vibrazioni;
  • Capitolo 3: Filtri d'amore;
  • Capitolo 4: Quattro menti non pensano allo stesso modo;
  • Capitolo 5: I gas nobili: diffondere la pace, l'amore e il te' Tulsi
  • Epilogo;
  • Appendice A: Lista di controllo dell'Effetto Luna di Miele;
  • Appendice B: Film per cinema-terapia;
  • Risorse;



L'Autore
Bruce LiptonBruce Lipton e' un'autorità mondiale per quanto concerne i legami tra scienza e comportamento. Biologo cellulare per formazione, ha insegnato Biologia Cellulare presso la facoltà di Medicina dell'Università del Wisconsin e si e' dedicato in seguito a ricerche pionieristiche alla School of Medicine della Stanford University. È stato ospite di decine di programmi radiotelevisivi ed e' un conferenziere di primo piano. Le sue rivoluzionarie ricerche sulla membrana cellulare hanno precorso la nuova scienza dell'epigenetica e hanno fatto di Lipton una delle voci più note della nuova biologia.