25 ott 2013

Essere Grande di Francesco Albani

Come decidere e realizzare quello che vuoi per goderti la vita ed essere felice. Se posso farlo io, puoi farlo anche tu!

Essere Grande Francesco Albani
Compralo su il Giardino dei Libri  

In questo libro Francesco ci apre il suo grande cuore. Ci insegna a vivere. A goderci l'immenso dono della vita. A divertirci lungo il cammino della nostra esistenza. E a riflettere su tante cose che spesso ignoriamo, trascuriamo, prendiamo per scontate. É un libro che dovrebbe finire tra le mani di chiunque ambisca ad una maggiore consapevolezza, e a vivere al pieno delle sue possibilità. Come scrive Francesco: se posso farlo io, puoi farlo anche tu!

"Francesco Albani è la guida che vi accompagnerà in questo viaggio meraviglioso! Ci sarebbe così tanto da scrivere di lui che non basterebbe un giorno intero. Che persona meravigliosa, che anima bella, grande, luminosa. Sempre positivo, sorridente e pronto ad aiutarti. Capace di darti la carica con la sua sola presenza. Grazie Franci! Con amore e gratitudine" Sabrina Marinucci, Centovetrine.

 "Il mio incontro con Francesco un anno e mezzo fa ha segnato una tappa molto importante nella mia ricerca spirituale. Da anni sono alla ricerca di risposte sul significato della vita e sul perché della mia esistenza. Per quale motivo ho scelto di reincarnarmi in questo corpo? Cosa devo imparare da questa esistenza? Ma soprattutto, quali sono i motivi e i blocchi a livello inconscio che m’impediscono di realizzarmi in questa vita? Francesco, con la sua saggezza e la sua conoscenza ha illuminato il mio percorso offrendomi gli strumenti per rispondere a tutte le mie domande, e ha trasformato i miei blocchi emotivi in opportunità per vivere una vita armoniosa e consapevole. Grazie Franci, ti voglio bene." Elisabetta Coraini, attrice e cantante.

Compralo su il Giardino dei Libri