![]() |
Compralo su il Giardino dei Libri |
Imparerai a utilizzare consapevolmente la tua energia mentale ed emozionale, riequilibrerai la tua alimentazione, dedicherai qualche momento in più a te stesso attraverso trattamenti estetici naturali e attività fisica mirata.
"Tanti anni fa anch'io ero in sovrappeso e odiavo il mio corpo. Mi guardavo allo specchio e quello che vedevo era una persona che non si piaceva. Lo specchio era diventato una fonte di continue critiche verso la "me riflessa". Avevo provato diete, centri estetici e di dimagrimento, barrette e pasticche togli-fame. Ma niente aveva funzionato a lungo termine. Finché un giorno ho toccato il fondo. Dopo l'ennesima delusione qualcosa è scattato in me e ho detto "basta!". Non avrei più accettato di star male, di vedermi e sentirmi grassa, inadeguata, sbagliata. E da lì è iniziata la mia ricerca di una soluzione che potesse essere definitiva.
Mi sono messa a studiare, a cercare, finché - un ostacolo dopo l'altro, una scoperta dopo l'altra - ho iniziato a capire come fare per dimagrire e ritrovare definitivamente il peso ideale. E adesso sono qui per dirlo anche a te. Perché oggi so che si può stare in forma senza diete, senza rinunce. lo ci sono riuscita, migliaia di persone prima di te ce l'hanno fatta e puoi riuscirci anche tu. Seguimi e scoprirai come."
Prefazione di Roberto Cerè. Introduzione di Lucia Giovannini
AUTORE
Stella Laurini, trainer e coach in PNL, è ideatrice del metodo DcG®, Dimagrire con Gusto®. Dal 2008 opera nell’ambito della crescita personale come life coach e weight coach in programmazione neuro-linguistica. Il metodo DcG® è un programma che aiuta a ritrovare il proprio peso ideale e insegna come gustarsi la vita (ascoltando i bisogni del proprio corpo), come direzionare i propri pensieri, come gestire le proprie emozioni per sentirsi e vedersi finalmente con un nuovo aspetto.