29 ott 2013

Dimagrire Senza Dieta Ma Con Gusto di Stella Laurini


Dimagrire Senza Dieta Ma Con Gusto di Stella Laurini
Compralo su il Giardino dei Libri

Come ritrovare (e mantenere) il tuo peso ideale senza ricorrere a diete e senza rinunciare al piacere del gusto! Tecniche e discipline diverse, un approccio olistico, un sostegno a 360 gradi per uno stile di vita più sano, nel rispetto del tuo corpo e della tua individualità.


Imparerai a utilizzare consapevolmente la tua energia mentale ed emozionale, riequilibrerai la tua alimentazione, dedicherai qualche momento in più a te stesso attraverso trattamenti estetici naturali e attività fisica mirata.

"Tanti anni fa anch'io ero in sovrappeso e odiavo il mio corpo. Mi guardavo allo specchio e quello che vedevo era una persona che non si piaceva. Lo specchio era diventato una fonte di continue critiche verso la "me riflessa". Avevo provato diete, centri estetici e di dimagrimento, barrette e pasticche togli-fame. Ma niente aveva funzionato a lungo termine. Finché un giorno ho toccato il fondo. Dopo l'ennesima delusione qualcosa è scattato in me e ho detto "basta!". Non avrei più accettato di star male, di vedermi e sentirmi grassa, inadeguata, sbagliata. E da lì è iniziata la mia ricerca di una soluzione che potesse essere definitiva.

Mi sono messa a studiare, a cercare, finché - un ostacolo dopo l'altro, una scoperta dopo l'altra - ho iniziato a capire come fare per dimagrire e ritrovare definitivamente il peso ideale. E adesso sono qui per dirlo anche a te. Perché oggi so che si può stare in forma senza diete, senza rinunce. lo ci sono riuscita, migliaia di persone prima di te ce l'hanno fatta e puoi riuscirci anche tu. Seguimi e scoprirai come."

Prefazione di Roberto Cerè. Introduzione di Lucia Giovannini

AUTORE
Stella Laurini, trainer e coach in PNL, è ideatrice del metodo DcG®, Dimagrire con Gusto®. Dal 2008 opera nell’ambito della crescita personale come life coach e weight coach in programmazione neuro-linguistica. Il metodo DcG® è un programma che aiuta a ritrovare il proprio peso ideale e insegna come gustarsi la vita (ascoltando i bisogni del proprio corpo), come direzionare i propri pensieri, come gestire le proprie emozioni per sentirsi e vedersi finalmente con un nuovo aspetto.