21 ott 2013

Abbraccia il Tuo Angelo Custode - Con CD Allegato di Belinda Grace

Abbraccia il Tuo Angelo Custode Belinda Grace
Compralo su il Giardino dei Libri

Gli Angeli sono sempre in ascolto, pronti a guarire le ferite della nostra anima. Attendono soltanto che ci prendiamo un po’ di tempo per parlare con loro. Pensate che servano capacità incredibili e magiche? Tutt'altro; il linguaggio degli Angeli è innato in ciascuno di noi, basta riscoprirlo.

Belinda Grace dedica la propria vita alle persone che desiderano riappropriarsi delle loro capacità di chiaroveggenza e intuizione. Queste sono infatti le doti innate che tutti hanno ma che giacciono latenti, che permettono di entrare in contatto con le creature celesti e ricevere un aiuto concreto.

Abbraccia il tuo Angelo Custode è un libro pieno di esperienze reali di guarigione spirituale e fisica, un prontuario concreto di esercizi pratici per entrare positivamente in contatto con gli Angeli, una guida sicura per avere una vita più felice, libera da pensieri e ricordi negativi e da malattie.

C’è un significato profondo in tutto ciò che ci accade. Scoprire il nostro scopo e rispondere ai nostri interrogativi con l’aiuto degli Angeli è l’emozione più grande che ci possa capitare.

INDICE

Introduzione

  • Capitolo 1 Come sono arrivata fin qui?
  • Capitolo 2 L’universo mi dona un respiro di sollievo
  • Capitolo 3 Perchè l’Immaginazione è il tuo strumento più importante
  • Capitolo 4 Sviluppare maggiore connessione: i chakra, il Canale e lo Schermo Interiore.
  • Capitolo 5 Incontrare gli Angeli e le proprie Guide Spirituali
  • Capitolo 6 Come condurre una Conversazione Medianica
  • Capitolo 7 L’arte della scrittura automatica
  • Capitolo 8 Scrivere una lettera ai tuoi Angeli
  • Capitolo 9 Spezzare il ciclo: lasciare andare gli schemi delle vite passate
  • Capitolo 10 Guarire i meccanismi di autosabotaggio: gli aspetti della tua personalità
  • Capitolo 11 Creare equilibrio tra Cuore e Mente
  • Capitolo 12 Devo meditare? Non è un dovere, ma è veramente utile!
  • Capitolo 13 I nostri figli illuminati


APPROFONDIMENTI

Dall'introduzione:

"Essere chiaroveggenti o intuitivi non è una capacità magica concessa, in modo selettivo, solo ad alcune persone. E un'abilità innata che chiunque può imparare a sviluppare, a prescindere dal background o dal sistema di credenze di provenienza.

L'intuizione e la chiaroveggenza non sono più difficili da imparare di quanto lo sia l'apprendimento di una nuova lingua o l'uso di un programma informatico, ma, come per qualsiasi cosa che ci è "nuova", esiste una curva dell'apprendimento; pertanto è necessario applicarsi e praticarla. In questo mondo nessuna cosa viene realizzata senza la volontà di farlo. Mi piace definire tale volontà la tua Intenzione.

La chiaroveggenza è una forma di saggezza interiore e di connessione che da sempre è con te e da sempre ti accompagna, solo che è in attesa di venire accesa di nuovo. Se ne hai l'intenzione, allora le tue capacità di chiaroveggenza verranno riattivate.

Ogni individuo ha il proprio ritmo di sviluppo. Certamente, l'Universo ti fornirà incentivi in abbondanza, ma non ti darà mai più di quanto tu sia in grado di gestire; pertanto le tue capacità di chiaroveggenza si schiuderanno, per te, solo al momento giusto.

Questo libro è stato progettato per aiutarti a sviluppare tali capacità attraverso degli esercizi semplici ed efficaci...".

AUTORE
Belinda Grace è guaritrice e chiaroveggente con più di 15 anni di esperienza. La sua passione e specializzazione è guidare i suoi clienti e i suoi studenti ad una vita e ad una perfetta salute. I suoi libri e i suoi seminari sono una fonte di ispirazione in cui milioni di persone hanno ridato senso alla propria vita e trovato uno scopo per migliorarla.

Compralo su il Giardino dei Libri