19 mag 2013

Morendo Ho Ritrovato Me Stessa - Anita Moorjani

Morendo Ho Ritrovato Me Stessa - Anita Moorjani
Il libro e disponibile su il giardino dei libri

Si dice che ogni libro contiene qualcosa di speciale…
ma quello di cui ti parlo oggi è particolarmente toccante: è la storia vera di una donna ammalata gravemente che, dopo avere vissuto una esperienza di premorte, è tornata alla vita risolvendo la causa della sua malattia ed è guarita.

Anita, questo è il suo nome, poteva scegliere se restare o tornare.
Ha "scelto di tornare" per raccontarci la sua esperienza e dare la risposta alla domanda che bene o male tutti ci poniamo: "ma cosa ci sarà mai in quello che definiamo "Paradiso"?
E' una di quelle grandi domande a cui è difficile trovare risposta.
Secondo Anita Moorjani il paradiso è uno stato mentale.

Il primo personaggio rimasto folgorato dalla storia di Anita è stato Wayne Dyer.
Rimase così colpito dalla sua storia che ha fatto pubblicare il suo libro da Hay House rendendolo un best seller mondiale.

Leggi la prefazione di Dyer qui . 

Ho conosciuto personalmente Anita a Londra l'anno scorso.
Ho assistito alla conferenza che ha tenuto dentro.. una chiesa! In centro a Londra (te lo immagini?!). Piccadilly Church (nel cuore di Londra, Piccadilly Circus) era gremita di gente. Tutti sono rimasti a bocca aperta, a fine relazione avevamo la pelle d'oca.
Se ti senti pronto a ricevere queste informazioni, ti consiglio vivamente la lettura di questo libro, che ti riscalderà il cuore.
E' un libro illuminante, pieno di speranza e positività. Anita condivide con grande ispirazione tutto quello che ha imparato sulla malattia, sulla guarigione, sulla paura, sull'amore e sulla potenziale grandezza riposta in ciascuno di noi.

Ho trascorso del tempo con Anita e ho sentito una persona vera, con un "sincero" desiderio di condividere un messaggio di speranza.
"Morendo ho ritrovato me stessa" è un libro illuminato e illuminante. A me è piaciuto davvero tanto. Mi auguro piaccia anche a te (poi fammi sapere cosa ne pensi!).
Anita ama così tanto gli italiani che ha scritto una prefazione "in esclusiva" per noi: leggila qui .

Ha anche filmato uno speciale videomessaggio rivolto agli italiani: guardalo qui .



Scarica subito l'Ebook gratuito con un estratto del libro che trovi nel box sotto e leggendo il testo capirai perché te ne sto parlando con tanto calore…

AUTRICE

Anita Moorjani


Anita Moorjani è nata a Singapore da genitori indiani, si è trasferita a Hong Kong all'età di due anni e lì ha vissuto per gran parte della sua vita.

Per via della sua formazione e istruzione britannica, conosce più lingue ed è cresciuta parlando contemporaneamente inglese, cantonese e un dialetto indiano. In seguito ha imparato il francese a scuola.

Anita ha lavorato in ambito aziendale per diversi anni prima che le fosse diagnosticato il cancro nell'aprile del 2002. La sua affascinante e commovente esperienza di premorte all'inizio del 2006 ha cambiato sensibilmente il suo punto di vista sulla vita, e il suo lavoro ora è connesso con le intuizioni e rivelazioni che ha ricevuto mentre si trovava nell'altra dimensione.

Come conseguenza della sua esperienza di premorte, spesso Anita viene invitata a parlare alle conferenze e agli eventi in tutto il mondo per condividere le sue intuizioni. È anche ospite assidua al dipartimento di scienze comportamentali dell’Università di Hong Kong, dove parla di argomenti quali la gestione delle malattie terminali, la morte e l’aspetto psicologico delle credenze spirituali.

Anita incarna la verità in base alla quale tutti noi abbiamo dentro il potere e la saggezza per superare persino le situazioni più difficili della vita, e lei ne è la prova vivente. Anita attualmente vive a Hong Kong con il marito, e quando non viaggia o parla alle conferenze, lavora come consulente interculturale per aziende multinazionali nella sua città.