01 feb 2013

Come Sviluppare e Utilizzare l'Intelligenza Intuitiva per Avere Potere e Successo con il corso "Risveglia l'Intuito"


“La mente intuitiva è un sacro dono e la mente razionale è un servo fedele. Abbiamo creato una società che onora il servo e ha dimenticato il dono”. Albert Einstein

A cosa ti fa pensare questa frase?



Ripensa ai momenti più belli che hai avuto, quelli nati dalle decisioni più importanti che hai preso, quelli che ti hanno dato risultati inaspettati, sorprendenti e gioiosi. Fallo molto attentamente.

Con il corso "Risveglia l'Intuito"  sono sicuro che avrai più di un ricordo di questo tipo.

Pensa ora a tutte quelle decisioni che in apparenza ti sembravano avventate e che, invece, alla fine, si sono rivelate vincenti, lasciandoti a bocca aperta, rendendoti addirittura felice.

Avrai notato senz'altro che le scelte migliori che hai fatto non sono state prese usando la logica, o meglio, non solo usando la logica. Le hai fatte seguendo una sorta di “fiuto”, di sensazione, di istinto superiore: l’intuito.

Sono sicuro che ora riesci a riconoscerlo proprio lì, tra quelle scelte, presente, preciso e forte! Perché l’intuito, questa intelligenza superiore, arriva là dove la logica non può nemmeno immaginare di arrivar. È ciò che ci distingue dalla macchina più grande e ingegnosa che possa mai essere creata.

E' giunto il momento di riprenderci questo sacro
dono, e lasciare che guidi la nostra vita fino al successo.

E' solo riprendendo possesso della nostra vera natura, e non accontentandoci di un destino costruito, che possiamo vivere appieno e felicemente.