03 gen 2013

La Nuova Legge di Attrazione: Come Mettere in Pratica la Legge di Attrazione e Trasformare i Tuoi Sogni in Obiettivi Concreti e Realizzabili


Nonostante Maya, profezie, e pronostici anche il 2013 è arrivato, portando con sé i bilanci dell’anno appena trascorso e sogni, desideri e aspettative per quello che sta iniziando.

Sai che la nuova legge d'attrazione può aiutarti a realizzare i tuoi desideri?

Esiste una forza nell'Universo che collega i tuoi pensieri alla tua realtà. Tutto ciò che sperimenti è invitato e attratto da te.


La legge d'attrazione recita che se desideri fortemente qualcosa, l'universo ti aiuterà a raggiungere i tuoi desideri e ti permetterà di attrarre proprio ciò di cui hai bisogno.

Lo avrai verificato anche tu, quando ti focalizzi su un particolare sogno o obiettivo, in qualche modo si realizza: e fin qui ci siamo.

Ma sai come mettere in pratica la Legge di Attrazione? Come attrarre risultati concreti e realizzabili? Come imparare a pianificare i tuoi obiettivi per trasformarli in realtà?

La Nuova Legge di Attrazione ci fornisce la risposta. Puoi essere, fare e avere tutto ciò che desideri. Tramite questo legame indissolubile tra i tuoi pensieri e la realtà puoi creare la vita che vuoi.