21 gen 2013

Imparare a conoscere e sfruttare i benefici della psicologia quantistica con il corso "La Fisica della Mente"

Ti è mai capitato almeno una volta nella vita di pensare a una persona, e dopo qualche tempo quella persona ti ha contattato?

Ti do una bella notizia: non sei il solo. Questo tipo di esperienze accadono molto spesso e a moltissime persone.

Ci si risponde che è un caso. Forse. Ma è un caso qualcosa che capita a tutti? Che capita più volte alla stessa persona? Si può veramente parlare di caso? Nel momento stesso in cui capiamo che questi eventi si ripetono, qualche domanda in più dentro di noi nasce. E allora come spiegarlo?

Con il corso "La Fisica della Mente" otterrai una risposta a queste domande.

Oggi la fisica, in particolare la meccanica quantistica, è in grado di spiegarci quali meccanismi si celano dietro questi eventi. La fisica quantistica usa un termine specifico per definire il "caso": lo chiama "sincronicità". Con questa parola indica quella serie di eventi apparentemente casuali che si incastrano e si sincronizzano portandoci ad ottenere ciò che desideriamo.

Con "La Fisica della Mente" scoprirai come mettere in atto i processi che scatenano queste sincronicità, come e perché le cose si verificano e cosa relaziona ciò che pensiamo a ciò che ci accade. Capirai come utilizzarli a tuo vantaggio e come facilitare queste sincronicità in modo da ottenere più facilmente ciò che pensi di meritare.

Sarai in grado di usare gli strumenti che ti permettono di sviluppare al massimo la forza della legge d'attrazione. E come dico spesso durante i miei corsi: non limitarti a credermi, prova!