4 gen 2013

Dimagrire con l'Ayurveda. Come Riequilibrare la Propria Struttura Fisica e Perdere Peso in Maniera Naturale con i Principi dell’Ayurveda


Pochi giorni sono passati da quelle tavolate imbandite di piatti tipici della tradizione natalizia e sgranocchiare torroni al cioccolato... E da oggi, ricomincerai a fare i conti con la bilancia?

E se ti dicessi che puoi dimagrire senza digiunare?


L'Ayurveda, la medicina tradizionale indiana, prevede principi fondamentali per un'alimentazione bilanciata che ti farà vivere più a lungo e migliorare la tua salute rispettando il tuo corpo.

Questi principi sono stati raccolti nel metodo "Dimagrire con l'Ayurveda", che ti permette di riequilibrare il tuo corpo in modo naturale.

Scoprirai quanto è importante resettare tutto quello che sai riguardo alle diete, e seguire in un approccio diverso per ritrovare la tua forma fisica senza sacrificare il piacere di mangiare.

Questa guida è ricca non solo di teorie ma anche di ricette pratiche, quindi ti consiglio di seguirla con la massima attenzione e di rileggerla più volte per focalizzare le regole del metodo.