23 dic 2012

Il vero Cambiamento inizia da TE

E' passato il 21 Dicembre 2012.
Quante aspettative ci sono state su questa data...
Tu oggi cosa farai?

Forse qualcosa sta davvero cambiando e, adesso, quello che ti puoi chiedere è: "Come passerò il resto della mia vita?".

Quello che ti accade dipende da te. Se ti assumi la responsabilità della tua vita, potrai adattare con armonia tutti quegli avvenimenti che sfuggono dal tuo controllo e dei quali è quindi inutile preoccuparsi. Jack Canfield ha sviluppato un'equazione disarmante nella sua semplicità: Accadimento + Reazione = Risultato. Dov'è che puoi quindi agire con controllo al 100%?

Puoi agire sul tuo atteggiamento
e sulle tue abilità e competenze,
oltre che sulla tua connessione con l'Universo.

Come?

Lavorando su te stesso, con continuità. Leggendo, frequentando persone che ti aiutino a stare bene e con cui ti senti di avere un bello scambio energetico. Conoscendo gli autori dei tuoi libri preferiti ai  seminari, dove potrai sentire la loro incredibile energia, messa al tuo servizio e ascoltare le loro ultimissime scoperte. Quello che sempre più persone hanno capito è il grande valore che hanno l'umiltà e il servizio. Molti grandi maestri di questo secolo li stanno applicando con costanza. Il vero cambiamento incomincia da te.

Nell'esprimerti i nostri migliori auguri di buone feste, ti preannunciamo un 2013 ricco di appuntamenti straordinari. Avremo delle anteprime europee, come Vadim Zeland, grandi ricercatori del calibro di Gregg Braden e tanti altri grandi eventi con cui potrai cibare la tua mente, il tuo corpo e il tuo spirito.

La vita è emozione e nei nostri eventi cerchiamo sempre di dare il massimo per risvegliare il cuore dei nostri affezionati ospiti. Insieme cresciamo e ci conosciamo dal vivo. Ci stupiamo, ci commuoviamo. Alla fine quello che cerchiamo è di rendere questo mondo un pochino migliore grazie anche al nostro contributo. Solo con il miglioramento continuo abbiamo la certezza di essere veramente vivi. Ciò che non cresce muore e noi siamo vita!

Tanti auguri di Buone Feste