18 ott 2012

Come ricevere un libro in regalo anche con un solo euro

Oggi vi segnalo un’opportunità unica e da prendere al volo, proposta dal sito Il Giardino dei Libri che come sempre è attento alle esigenze dei suoi clienti e offre occasioni sorprendenti per chi ama la lettura.
Come ricevere un libro in regalo anche con un solo euro

Occhio alla data. La promozione di cui parliamo scadrà fra pochi giorni, precisamente il prossimo 23 ottobre, quindi attenti a non lasciarvela sfuggire. Si tratta della possibilità di ricevere a casa un libro in omaggio tra una scelta di cinquanta titoli dopo che avrete effettuato sul sito un ordine qualsiasi di qualunque importo, anche di un solo euro.


Cosa si può trovare. Oltre ai libri nel catalogo messo a disposizione per gli omaggi si possono trovare anche dei cd audio da ascoltare e dvd da vedere. Per quanto concerne le tematiche trattate, trovate molti libri dedicati allo sviluppo e al miglioramento personale, dedicati alla Programmazione Neuro Linguistica (Pnl) all’autostima, al successo nelle relazioni con gli altri o nel vostro business.

Non poteva mancare anche un testo sui Maya (il fatidico mese di dicembre si avvicina!) con “I Maya e il 2012” di Sabrina Mugnos, una lettura incentrata sulla presunta profezia Maya secondo cui la fine del mondo è scritta ed ha una data, appunto dicembre di quest’anno.


È invece un videocorso “A tavola con gli elfi” di Kiki Boni, che insegna come preparare piatti vegetariani. Nei volumi omaggio se ne trovano diversi dedicati alla cucina, in particolare per coloro che soffrono di disturbi o intolleranze alimentari, come il diabete o il glutine, ma anche per cucinare in modo più sano.


Trovate poi libri sui bambini, sulla meditazione e molto altro. Attenzione perché la disponibilità dei titoli è anche fino a esaurimento scorte, perciò se un titolo piace in maniera particolare potrebbe finire presto e potreste rimanere senza, anche se c’è la possibilità di sostituirlo con un altro omaggio.

Sono tutti omaggi incentrati sul benessere della persona, a livello sociale, motivazionale, economico-finanziario e di soddisfazione personale, mentre altri sono testi che fanno riflettere perché approfondiscono un argomento in particolare, ad esempio il vivere con lentezza, riscoprendo il bello di fare le cose senza fretta, godendosi di più la giornata e la vita in generale, quando ci è possibile.


Il bello della promozione è che, al contrario di molte altre, non prevede un minimo di spesa per ricevere l’omaggio, perciò vi consiglio di visitare subito la pagina dedicata a questa imperdibile offerta sul sito Il Giardino dei Libri così da visualizzare tutti i libri omaggio, fare il vostro acquisto e aggiungere il regalo nel carrello. Riceverete tutto in pochi giorni, inoltre sul sito trovate altre promozioni interessanti nella home page (pagina principale) da tenere sempre sott’occhio.


In particolare, attualmente trovate anche una promozione dedicata ai bambini e ai libri pensati per i più piccoli, testi che non sempre sono facili da reperire anche per la loro specificità (quando affrontano problematiche mirate), perciò date uno sguardo a questa e alle altre promozioni attive ora ma anche a quelle che potrete trovare in futuro, perché leggere con Il Giardino dei Libri è davvero conveniente.


Lara Zavatteri