26 ago 2012

Manuale di PNL - Ian McDermott, Joseph O'Connor

Compralo su il Giardino dei Libri

Manuale di PNL illustra in maniera comprensibile e dettagliata i fondamenti della PNL e ne spiega gli usi pratici attraverso chiari e concreti esempi tratti dall'esperienza professionale degli autori.

Una serie di tecniche già applicate a livello internazionale in vari campi, dallo sport al business, dal marketing all'educazione, permette in maniera facile ed efficace di ottenere positivi cambiamenti comportamentali e stimolare l'eccellenza umana sia in campo professionale che personale.

Attraverso queste tecniche impariamo:
  •     a sviluppare migliori rapporti interpersonali,
  •     a comprendere il linguaggio del corpo,
  •     ad accrescere la capacità di concentrazione,
  •     a conseguire ottimi risultati sul piano pratico,
  •     a trasformare sentimenti, sensazioni e impressioni,
  •     a migliorare il livello di autostima e la fiducia in noi stessi e nelle nostre capacità.
Un libro ricco di informazioni e al tempo stesso pratico, alla portata di tutti, che insegna ad applicare i concetti della programmazione neurolinguistica alla vita e alle situazioni di tutti i giorni.


Basata sull'integrazione di varie discipline, la PNL (Programmazione Neurolinguistica) è un sistema di sviluppo personale che mira a rendere visibile la struttura profonda dell'uomo e il modo in cui questa struttura influenza il rapporto con il mondo.

AUTORE
lan McDermott è un'autorità di livello mondiale nell'ambito della programmazione neurolinguistica. Scrittore, coach, insegnante, psicoterapeuta, fondatore del Conftdence Institute, ha introdotto il programma PNL tra le più importanti aziende e organizzazioni del mondo. È uno specialista nelle strategie di crescita, creatività e innovazione, ed è autore e coautore di libri tradotti in più di quindici lingue.