15 nov 2012

Come Raggiungere Tutti i Tuoi Obiettivi con la Forza del Tuo Inconscio

hai mai provato la sensazione di non farcela?

Ti è mai capitato di dire “non ce la faccio”, oppure “è più forte di me”?

Ti chiedo di concedermi un minuto di attenzione per spiegarti perché questo accade e cosa puoi fare per evitarlo.

Come Raggiungere Tutti i Tuoi Obiettivi con la Forza del Tuo Inconscio

In un’azienda, quando i dipendenti sono insoddisfatti, si rifiutano di collaborare. Allo stesso modo, la tua mente non collabora quando le individualità all'interno di essa, che formano l’inconscio, non si sentono soddisfatte.

Per esempio se c’è una parte della tua mente che trae soddisfazione dalle sigarette, capisci che vietando le sigarette a te stesso, sarebbe come togliere lo stipendio a un dipendente di un’azienda!

Quindi la tua mente si ribellerà a questo divieto e farà di tutto per riavere quello che le permetteva di soddisfare il suo bisogno, anche se tu non vuoi.

Come puoi evitare che la forza dell’inconscio ti spinga ad agire contro la tua volontà?

Tu vuoi qualcosa e hai a disposizione la tua mente. Sei esattamente come un manager che dispone della forza di tutta l'azienda e la coordina per raggiungere gli scopi prestabiliti.

Con l'ebook Manager della Mente potrai applicare l'efficacia delle migliori strategie aziendali ai principi della mente. Scoprirai come collaborare con il tuo inconscio, per indirizzare la sua forza, la tua forza, e metterti nelle condizioni di poter realizzare i tuoi obiettivi, in qualsiasi area della tua vita.

Se vuoi acquistare l'ebook "Manager della Mente visita il sito web del nostro partner, Amazon.it