22 giu 2012

Il Potere Creativo delle Idee - Robert Collier


Prezzo € 5,02
Bis Edizioni
Libro - Pagine 146
Formato: 12,5x16,5
Anno: 2010-2012


Disponibile su il Giardino dei Libri

Chiedi e ti sarà dato.

 La nostra mente ha in sé una forza innata, inconscia, incommensurabile. È la forza che ci permette di raggiungere tutti i nostri traguardi se solo lo vogliamo. Se ci occorre lo stimolo per trovare la via della nostra ricchezza non dobbiamo fare altro che appellarci al potere divino che è insito in tutte le creature, noi compresi.

Collier dimostra l'incredibile slancio vitale che è possibile ottenere affidandosi alla forza delle idee. Lo fa riportandoci l'esperienza di uomini che si sono affidati alle risorse della Mente Creatrice e hanno preso una decisione, senza preoccuparsi degli ostacoli, abbandonando le incertezze, e puntando con tutte le forze verso il proprio ideale di prosperità.

Racconto dopo racconto, citazione dopo citazione, consiglio dopo consiglio, scopriremo che il luogo in cui trovare le indicazioni giuste è molto più vicino di quanto pensiamo: è la nostra mente. Basta saperla ascoltare e farsi trasportare dal suo potere, fino in fondo.


AUTORE
Robert Collier ha studiato in profondità i poteri della mente. Gli affari, la salute, la vita personale sono soggetti alla forza creatrice del pensiero e Collier descrive i metodi per sfruttarla in numerosi libri, oggi pietre miliari della Scienza della Mente.