29 giu 2012

Come usufruire di due promozioni del Giardino dei Libri

Come di consueto il sito Il Giardino dei Libri offre ai suoi lettori, affezionati o che hanno appena conosciuto il sito, promozioni da non perdere. In particolare, ora ce ne sono due da non lasciarsi scappare. Ecco quali.



La prima è relativa ai “Remainders”, un libro sul quale non ci sono limitazioni di sconto, infatti sul sito lo sconto è del 50% su una selezione di titoli effettuata dal sito, fino ad esaurimento delle scorte. Ciò significa che potete trovare offerte imperdibili e pagare la metà del prezzo di copertina, uno sconto unico perché sui libri “normali” solitamente non si va oltre il 15% di sconto.


Per vedere i libri vi basta andare sul sito de Il Giardino dei Libri e nella parte alta cliccare sul banner che pubblicizza l’offerta. Sarete subito reindirizzati alla pagina con i remainders e potrete visualizzarne una prima scelta, ma a lato sulla sinistra trovate tutte le categorie tra cui è possibile scegliere, dall’alimentazione ai temi di attualità, dai libri sulla crescita personale a quelli di economia, ma anche libri fantasy, per bambini o libri fotografici.


C’è insomma solo l’imbarazzo della scelta, i libri sono molti ma in particolare ne troverete molti proprio sulla crescita personale, relativi alla creazione di obiettivi, alla vostra motivazione, al pensare positivo e al superamento degli ostacoli. Sono manuali utili, con consigli pratici da applicare subito e che normalmente si trovano in vendita a prezzi superiori. Navigate un po’ sul sito per scoprirli.


Oltre a questa promozione ne esiste un’altra, attiva però solamente fino al prossimo 11 luglio compreso. Con l’acquisto anche di un solo libro si riceverà in omaggio la borsa de Il Giardino dei Libri, di cotone, riciclabile, capiente per contenere tutti i vostri libri preferiti.


Non c’è un certo importo da raggiungere per riceverla, inoltre la promozione non vale per l’acquisto degli ebook presenti sul sito. Sulla pagina del social network Facebook, inoltre, si può inserire l’immagine della vostra borsa per far comprendere come la state utilizzando.


Tra le altre promozioni del sito, ricordo il pagamento in contrassegno (cioè pagando al momento della consegna del pacco) che è gratuito, così da venire incontro anche a coloro che non hanno un altro modo per pagare (ad esempio con carta di credito). Non è un dettaglio da poco perché normalmente il pagamento in contrassegno, su altri siti, ha sempre dei costi aggiuntivi.


Sono promozioni da non perdere, basta registrarsi gratuitamente sul sito e inserire i propri dati per la spedizione, scegliere il libro e la modalità di pagamento. Oltre ai libri che vedete in home page o nelle categorie, potete trovarne altri nella sezione prossime uscite sulla destra. Si tratta di libri o ebook non ancora in vendita ma che lo saranno a breve-sotto vedete il periodo in cui potrete acquistarli-in modo da avere una panoramica sui testi che saranno disponibili anche nei prossimi mesi, con la possibilità di essere avvertiti quando il testo che v’interessa è disponibile sul sito.


Vi invito quindi a visitare il sito Il Giardino dei Libri e ad approfittare delle promozioni. Buona lettura a tutti!


Lara Zavatteri