23 gen 2012

Il Revisore - Fabrizio Hugony

 Il nuovo legal triller.
Una nuova avventura fatta di inchiostro digitale e di innovazione. 




Dopo il successo di “Galileo e il segreto dei Maya”, Fabrizio Hugony torna con un nuovo appassionante romanzo: “Il Revisore”. Un legal triller ambientato nell’Italia degli anni Novanta, che fa del settore
delle società di revisione lo scenario ideale per un’indagine all’ultimo respiro. Tra coinvolgimenti mafiosi, fughe internazionali e colpi di scena. 

La storia raccontata da “Il Revisore” è una vicenda intessuta a cavallo tra la realtà e la finzione romanzesca, che vive grazie alle ricerche, agli studi ed alle competenze dirette del proprio autore.

Fabrizio Hugony, 41 anni, ex revisore dei conti e, attualmente, libero professionista. Maestro di scacchi. Campione italiano di bridge.

Questo il profilo del poliedrico autore de “Il Revisore”, che debutta alla scrittura seguendo le orme di un uomo speciale: Ambrogio Fogar.

Coautore del suo ultimo libro, “Quando c’era Superman”, Fabrizio Hugony firma alcuni soggetti per produzioni televisive e un successo acclamato, “Galileo e il segreto dei Maya”, da dicembre 2010, il
thriller più venduto da BlockBuster.

Oggi si presenta al grande pubblico con “Il Revisore”, un romanzo per molti aspetti innovativo.

E l’innovazione è anche nella distribuzione. 

Grazie alla collaborazione con Assicurazioni Generali, “Il Revisore” è protagonista di una nuova avventura, fatta di inchiostro digitale e di innovazione.

Un’avventura chiamata AdverContent, un sistema di diffusione dell’opera di ingegno che riesce ad abbattere i costi di gestione e divulgazione del ebook.

E che permette al lettore di scaricarlo gratuitamente. In pochi click.

“Il Revisore”, di Fabrizio Hugony.
Disponibile on line su 
http://www.generali.it/Iniziative/IlRevisore/
http://fabriziohugony.it/