29 ott 2011

3 Trucchi del Poker...

Sapevi che ci sono 3 Trucchi per rendere il Poker Vincente?

Se li conosci, riuscirai a Usare le migliori tattiche di gioco tra psicologia e matematica :

1) Utilizzare gli Outs e gli Odds, che ti aiutano a calcolare facilmente le probabilità di vincere o perdere un piatto. Come sicuramente sai la matematica è uno dei pilastri del Poker, e padroneggiare il calcolo delle probabilità è proprio come avere una sfera magica che ti mostra e ti dice in anticipo le sorti della giocata.

2) Controllare lo stress e i propri stati emotivi. Riuscire ad avere il controllo totale e la consapevolezza di sè durante una partita, è una delle chiavi vincenti che devi assolutamente avere nel tuo mazzo per gestire efficacemente qualsiasi livello di stress, che come sai potrebbe venire a galla tramite il linguaggio del corpo che ogni avversario scruta scrupolosamente per capire la tua prossima mossa.

3) Studiare i gesti di ogni singolo avversario. Osservare e capire come si comportano i giocatori Weak, Tight, Loose, Aggressive e Maniac, ti darà sempre un fortissimo vantaggio su di loro, e ti aiuterà a prevederne le mosse, proprio come dice quel famoso detto cinese: osserva e conosci il tuo nemico.

Impara a giocare al tavolo ma anche online, acquisisci nozioni di psicologia e i trucchi del Texas Hold'em per anticipare le mosse dei tuoi avversari e diventare un vero campione di poker.

Se desideri  Scoprire le migliori tattiche di gioco tra psicologia e matematica , allora questo speciale manuale di Massimo Di Renzo fa proprio al caso tuo e con esso scoprirai:

  • Il poker da principianti: conoscere le basi;
  • Il poker per gli amatori: perchè applicare le tecniche;
  • Come giocare al tavolo da campioni;
  • Come utilizzare le strategie avanzate;
  • Come usare la psicologia nel poker;

E moltissimo altro ancora...

per approfondire:

Poker Vincente
Scopri le migliori tattiche di gioco tra psicologia e matematica


E se ti interessa l'argomento, ecco altri 3 testi che possono fare al caso tuo:

Per la tua biblioteca digitale ti consigliamo BeBook store
Vuoi ricevere i nostri gli articoli via e-mail? Iscriviti ora 

buy a kindle