12 lug 2011

Come risparmiare comprando libri, dvd o cd online

Comprare online libri, dvd, cd o prodotti spesso risulta molto conveniente. In alcuni momenti dell’anno si possono trovare sconti ma anche promozioni e altro che rendono ancora più affascinante l’acquisto online.


Per prima cosa, vi consiglio di acquistare online muniti di una carta prepagata, tipo Postepay o con un conto Paypal, perché di solito al momento di conteggiare la spesa di spedizione questa risulta inferiore rispetto ad altri metodi come il contrassegno (per il quale a volte è prevista anche una piccola tassa aggiuntiva) o i bonifici.


Su Ebook in Internet segnalo spesso libri o ebook disponibili sul sito Il Giardino dei Libri, un sito ricco di spunti per la crescita professionale, spirituale, finanziaria, ma anche per approfondire tematiche come l’agricoltura biologica, i modi sani di vivere e costruire, i testi migliori per aiutare i bambini a crescere e rispondere alle loro domande.


Una promozione del sito scadrà proprio oggi, 12 luglio, precisamente alle 23.59, con oltre 30 mila titoli da cui scegliere tra libri, dvd, cd e prodotti per la salute con uno sconto del 20% sul prezzo di copertina. Questa è una delle offerte, prendetela al volo prima che scada!


Nel corso dell’estate il sito propone altre offerte. Fino al 31 luglio ad esempio il sito propone il 25% di sconto su tutti i testi in formato tascabile firmati Bompiani e Bur-Rizzoli, sfogliando le promozioni si trovano anche titoli scontati della metà.


Scadrà invece il 31 agosto la promozione che vede uno sconto del 30% su tutti i titoli Sperling Paperback e lo stesso sconto sarà valido fino al primo settembre per tutti i titoli editi da Tea. Se invece decidi di acquistare un libro delle edizioni Armenia potrai subito ricevere in omaggio un altro testo della collana “81 idee per..” che raccoglie testi con idee per comunicare, aumentare l’autostima, sconfiggere la paura e altri.


Parlando invece di musica il 30% di sconto è applicato ai cd di Mahantas Das e ai prodotti presenti sul sito della casa discografica Evolution Music, cd dedicati al benessere e al rilassamento della persona.


In più, la spedizione è gratuita per un ordine complessivo di almeno 39 euro con Corriere Espresso o Posta raccomandata tracciabile.


Inoltre, queste sono solo alcune delle promozioni che si possono trovare sul sito, ne esistono altre ad esempio corrispondenti ad una determinata spesa o per presentare il sito ad un amico. Insomma molti sconti e promozioni da non perdere sui tantissimi libri del Giardino dei Libri, così da godersi un buon libro ma al contempo risparmiando.


Per vedere tutte le offerte disponibili cliccate su http://www.ilgiardinodeilibri.it/ e scoprite tutte le possibilità di acquisto agevolato. Tenete d’occhio la pagina anche dopo l’estate, perché sconti e promozioni si aggiornano e potrete avere la possibilità di usufruire di altri sconti.


Per essere sempre informati potete gratuitamente iscrivervi alla newsletter attraverso l’apposito modulo che trovate sul sito o anche richiedere una copia, sempre gratuita, del catalogo. Che aspettate a conoscere il mondo de Il Giardino dei Libri? Tante novità vi attendono per rendere ancora più piacevole la vostra estate!


Lara Zavatteri