02 apr 2011

Rosita Palma - La Dieta a Colori




Ciò che ti propone  Rosita Palma in questo ebook è di riuscire a farti finalmente guardare allo specchio e, con grande stupore, affermare: «Sono incredibilmente in forma!»

Non male come aspettativa, vero?  È anche semplice riuscirci!

Questa è una realtà, non è fantasia né tantomeno uno scherzo. Basta che ti fidi di Rosita Palma e che immagini di prendere la sua mano; vedrai, ti accompagnerà nella conoscenza e nella realizzazione di un metodo semplice, divertente e pieno di colori: il metodo a colori!

Tutto questo si realizza, solo ed esclusivamente, con il “farmaco” più potente che ancora nessuna casa farmaceutica è riuscita a individuare: il cibo!  Pensavi che fosse un tuo nemico?
E invece scopri che è il tuo migliore amico, l’alleato numero uno per farti dimagrire e vivere a colori.

Se imparerai a usarlo nel modo corretto non potrà che offrirti grandi benefici, come una vita più
lunga e dinamica, un miglioramento delle tue performance fisiche e mentali e la perdita definitiva dell’eccesso di peso.

Il Metodo per Dimagrire in Armonia 
Creando i Giusti Accostamenti a Tavola
Ebook 235 Pagine di Rosita Palma


Formato: Ebook PDF+EPUB in 235 Pagine
Anno di Uscita: 2011
ISBN: 9788861743007

Descrizione: La dieta si affronta spesso come un percorso triste e grigio, fatto di rinunce e privazioni. Questo manuale insegna come vivere con entusiasmo un momento importante e a ristrutturare il proprio approccio con l'alimentazione. Scoprirai così che il cibo non è un nemico ma un tuo prezioso alleato e che è possibile recuperare forma perfetta, vitalità ed energia mangiando bene e con gusto grazie al Metodo a Colori.
Leggi il Programma completo

DISPONIBILE su Bruno editore dal 04 Aprile 2011

AUTORE
Rosita Palma è una donna da sempre appassionata di crescita personale e di soluzioni per raggiungere il benessere a 360°. Ha adottato uno stile di vita che lei definisce “vivere a colori!”. Dopo la laurea in biologia ha lavorato come informatrice scientifica del farmaco e come rappresentante di sostitutivi del pasto, ma è dopo aver conosciuto, e personalmente adottato, la dieta a zona che ha cambiato il suo stile di vita e le ha consentito di perdere i chili in eccesso. La formazione scientifica e la sua personale esperienza l'hanno portata a elaborare un metodo tutto suo: il Metodo a colori! Nel 2010 ha ottenuto il Certificato di Zone Consultant dopo aver seguito un corso autorizzato e organizzato dall’ideatore della dieta a Zona, Barry Sears. Ha conseguito il Master Internazionale di II livello in Nutrizione e dietetica presso l’Università Politecnica delle Marche e Fondazione Universitaria Iberoamericana elaborando un lavoro dal titolo: “Caratteristiche e confronto tra due regimi alimentari diversi: la dieta a Zona e la dieta Mediterranea”. Svolge oggi con passione la sua attività di Nutrizionista presso lo studio privato di Asti utilizzando il Metodo a Colori.

Mutande di Ghisa - Marco Fratini, Lorenzo Marconi




Questo libro insegna a scoprire tutti i trucchi che ci irretiscono la mente, ci spalancano i portafogli e ci svuotano i conti in banca. Dopo averlo letto, saremo in grado di costruirci un bel paio di indistruttibili mutande di ghisa, che ci proteggeranno dai furbi, dalle fregature e dalle trappole in cui cade il nostro cervello.Non prendete decisioni importanti quando siete arrabbiati. Non fate promesse quando siete felici.

Occhio alle carte revolving revolver: se le conosci le eviti. E se le eviti, non fai la figura del pistola. Attenzione ai discount: se l’etichetta dell’acqua gassata è in cirillico, forse non la passerete liscia...

"Multinazionali della crema snellente, magnati delle merendine e dei fiocchi di cereali, banche e istituzioni finanziarie, grandi catene della distribuzione, nani e giganti dell’auto, ambulanti e telepiazziste del manubrio che promette tartarughe al posto di panze molli…” tutti vogliono solo spingerci a comprare i loro prodotti. Ci convincono (di solito in fretta) seducendoci con le parole, intrappolandoci con le emozioni, contando sulla nostra distrazione e disattenzione.



Mutande di Ghisa
Dalla banca al supermercato come evitare i pessimi 'consigli 
per gli acquisti' del nostro cervello
Marco Fratini, Lorenzo Marconi

Mutande di Ghisa












Compralo su il Giardino dei Libri


AUTORI
Marco Fratini, giornalista, ha lavorato al “Giorno”, al Tg3 Rai, all’ApCom e alla tv del “Sole 24 Ore”. Ora è caporedattore a La7.

Lorenzo Marconi è un analista finanziario specializzato nella consulenza per clientela istituzionale e grandi patrimoni familiari.

Ruth Ann Lake - Saper Presentare - Nuova Edizione



Il volume viene riproposto ai lettori in questa nuova edizione, completamente rivista e aggiornata, ancora più ricca di suggerimenti pratici e di "segreti" per una presentazione di forte impatto ed efficacia. Saper presentare rappresenta uno strumento di grande utilità per manager, liberi professionisti, imprenditori, politici, venditori, insegnanti, consulenti, che desiderino comprendere come:
  • preparare una presentazione;
  • scegliere e utilizzare i materiali audiovisivi di supporto;
  • gestire con successo l'uditorio;
  • colpire l'attenzione e lasciare un segno nella memoria di chi ascolta.
Pur partendo dai problemi più elementari e mantenendo uno stile colloquiale e ricco di humour, il libro sviluppa un'attenta e originale analisi delle dinamiche tra relatore e pubblico, ed è ricco di suggerimenti pratici e di "segreti" per una presentazione di forte impatto e di grande efficacia.
Insieme ad aneddoti, illustrazioni e "trucchi del mestiere", contribuisce ad agevolare il compito di chi si trova a dover parlare per la prima volta in pubblico, ma anche di chi, più esperto, è in cerca di consigli per migliorare le tecniche sviluppate autonomamente, magari in maniera un po'...

Il libro sviluppa inoltre un'attenta analisi delle dinamiche relazionali tra relatore e pubblico, che contribuisce ad agevolare il compito di chi si trova a dover parlare per la prima volta in pubblico, ma anche di chi, più esperto, è in cerca di consigli per migliorare le tecniche sviluppate autonomamente.




Saper Presentare
La preparazione, lo stile e la struttura della presentazione. La gestione dell'uditorio. L'utilizzo dei materiali di supporto
Ruth Ann Lake

Saper Presentare











Compralo su il Giardino dei Libri


AUTORE
Ruth Ann Lake laurea in International Relations, Mpa in Public Administration and International Business e M. Science in Communications, è una consulente manageriale statunitense che risiede in Italia da più di dieci anni. Ha lavorato ultimamente in Italia, Europa ed il Medio Oriente per multinazionali, per il settore privato, pubblico e cooperativo, e per aziende manifatturiere e nel campo dei servizi.

Antonio Teti - PsychoTech - Il Punto di Non Ritorno




Le tecnologie informatiche, grazie all'utilizzo di Internet, soprattutto negli ultimi anni, hanno assunto il ruolo del "dispositivo integrato di comunicazione sociale" potenzialmente in grado di esercitare azioni di condizionamento sull'uomo.

Pertanto, anche la psicologia ha attinto dal settore IT, soprattutto per quanto concerne lo sviluppo e la sperimentazioni di tecnologie in grado di interagire con il sistema nervoso centrale umano. Ciò ha dato origine a un nuovo settore scientifico, meglio noto come "Psycho-Technology".

Anche per questo motivo, la società moderna ha risentito in maniera determinate di questo potente mezzo di comunicazione-informazione, che ha introdotto nuovi strumenti in grado di aggregare comunità diverse con l'intento di condividere idee e finalità specifiche.

Le conseguenze possono essere molteplici e tutto lascia immaginare che il conflitto del futuro sarà combattuto con le informazioni, generando uno scenario conosciuto come Psychological Warfare.



PsychoTech - Il Punto di Non Ritorno
La tecnologia che controlla la mente
Antonio Teti

PsychoTech - Il Punto di Non Ritorno











Compralo su il Giardino dei Libri