29 mar 2011

Marco Merangola - 5,7 Passi... La Formula! Live

Il corso 5,7 PASSI… La formula! LIVE è un viaggio all’interno di noi stessi, durante il quale avrai l’opportunità di conoscerti a fondo, scoprire quelle qualità e risorse che nemmeno ti immaginavi di possedere.

Un percorso in cui svilupperai le abilità necessarie per andare velocemente dritto dritto verso i tuoi sogni, i traguardi che vuoi raggiungere, dando così una svolta radicale alla tua vita per essere (veramente) quello che vuoi.

Teoricamente è un percorso che potrebbero fare tutti. In pratica così non è!

E' un Per-corso tutto in salita! Ed è suggerito solo a chi seriamente è determinato a prendere in mano il 100 % di responsabilità della propria vita, pronunciando a se stesso: Io sono l’unico responsabile della mia vita, solo io posso cambiarla e ORA voglio capire come!

 

5,7 PASSI... LA FORMULA! Live
Crescere è Naturale! Ora, fai crescere anche le tue Qualità!
VAI ALLA SCHEDA PRODOTTO SU macrolibrarsi.it



PROGRAMMA


Sabato:
- Sarà un corso in salita!
- Cosa mi auguro per Te
- Il Baule della Vita
- Autostima e percezione del sé
- Dove nascono i problemi di autostima
- Sei programmato per la mediocrità
- La credibilità interiore
- La teoria dell’abbastanza
- Dove sei ora?
- Le olimpiadi della vita; a che gara sei iscritto?
- L'allenamento personale
- La forza delle Conivizioni potenzianti
- Come parli a te stesso?
- La domanda più importante da porsi
- Apprendere dalle proprie esperienze
- Attingi alle tue passioni e i tuoi talenti
- Sessioni di allenamento pratiche

Domenica:
- Riscrivi il tuo Film: la tua missione personale
- Scopri le tue attitudini mentali
- Il Metodo START©
- Traguardi e Obiettivi
- Il triangolo Virtuoso
- Ci sono Traguardi e Traguardi
- La scatole delle domande
- La mappa FA il Territorio
- E' tempo per i voglio; la motivazione ad agire!
- Essere il Migliore
- Orientati all'azione
- Priorità e Importanza; dove va il nostro Tempo
- La vertigine del tuo Tempo
- Non fuggire al Tuo successo
- Sessioni di allenamento pratiche

Per ulteriori informazioni, Prenotazione e metodi di pagamento:
VAI ALLA SCHEDA PRODOTTO SU macrolibrarsi.it

Altri Eventi e Seminari per la Formazione>>

Vitiana Paola Montana - Stratagemmi Cinesi




L’opera della quale parleremo in questo ebook è un condensato di saggezza cinese applicato all’arte della vittoria e dell’affermazione personale ed è rimasta segreta sino a poco più di un ventennio fa.

Il suo titolo è Sanshiliuji – I 36 stratagemmi.

Si tratta di un testo tutt’ora utilizzato, nelle sue più moderne rielaborazioni, da politici e uomini d’affari.
Viene infatti considerato come un corredo inesauribile di strumenti per risolvere problemi pratici, per raggiungere un obiettivo o per rimuovere gli ostacoli che l’esistenza pone quotidianamente.

I trentasei stratagemmi sono suddivisi in sei gruppi che a loro volta corrispondono a sei situazioni concrete.

Nei tre capitoli di questo ebook verranno illustrati e spiegati nelle loro applicazioni al nostro quotidiano tre stratagemmi, a mio avviso, tra i più ricchi di significato.

Auguro ai lettori di essere positivamente e profondamente influenzati dalla forza e dalla saggezza di queste tre massime per la vita.

Stratagemmi CinesiVitiana Paola Montana
Strategie Millenarie per Affrontare con 
Successo le Sfide di ogni Giorno


Formato: Ebook PDF+EPUB in 74 Pagine
Anno di Uscita: 2011
ISBN: 9788861742932

Descrizione: Ogni settore della nostra esistenza può trovare giovamento dall'applicazione degli Stratagemmi Cinesi che prendono la loro forza dalla realtà delle leggi naturali, dal comportamento dell'uomo e dai contenuti della mente. Impara a leggere i messaggi contenuti nei tre Stratagemmi più significativi per trovare l'ispirazione a evolvere e migliorare. Capirai come raggiungere l'invincibilità ed essere vittorioso su tutti i campi di battaglia che la vita ci sottopone! Leggi il Programma completo

DISPONIBILE su Bruno editore dal 30 Marzo 2011

AUTORE
Vitiana Paola Montana nasce a Viareggio (LU) nel 1959. Dopo anni di lavoro in azienda decide di dare ampio spazio alla propria creatività, dedicandosi alla scrittura. Appassionata di simbologia, approfondisce in modo autonomo tematiche di ricerca sulla natura umana. Le grandi domande della vita, la psiche e la crescita personale sono stati i suoi interessi e occupano un posto di primo piano negli argomenti trattati.

Le sue pubblicazioni hanno come tema principale il miglioramento della qualità della vita e il raggiungimento di obiettivi personali e professionali. Ha pubblicato con Edizioni Miele di Lecce un tascabile dal titolo "Shai, figlia dell'universo" e, con Boopen, un saggio dal titolo "Tarocchi: un percorso evolutivo".

Cashflow 101 Italiano - Be Rich, Be Happy!




Nel corso della mattina Domenico Bisceglia e Tommaso Pittarello di Banana Rich Club terranno un seminario sui principali temi di Kiyosaki che saranno propedeutici al gioco Cashflow 101.

Nel pomeriggio, dopo la pausa pranzo, comporremo i tavoli di gioco cercando di mescolare i partecipanti in base alla loro eventuale esperienza di Cashflow 101 e in base alle loro professioni. Domenico Bisceglia e Tommaso Pittarello spiegheranno le regole e faranno da guida girando fra i tavoli.

Si gioca in tavoli da 5 persone in modo che le partite saranno più fluide, divertenti per i giocatori e più brevi (tempo stimato 3-4 ore).

A fine partita mezz'ora è dedicata a commentare la partita per comprendere e avere consapevolezza dei cambiamenti nel nostro modo di pensare! E' consigliato da Kiyosaki stesso e per esperienza vi diciamo che è uno dei momenti più preziosi.

BE RICH, BE HAPPY! A Padova
Giochiamo insieme al CASHFLOW 101 ITALIANO
VAI ALLA SCHEDA PRODOTTO SU macrolibrarsi.it



Perché è importante giocare a CashFlow 101?

Se hai letto i libri di Kiyosaki saprai che ciò che c'è alla base del successo finanziario è l'abilità di prendere decisioni e l'atteggiamento mentale che è necessario avere per prendere e mantenere queste decisioni.
Ma non sempre è facile mettere questo in pratica. Infatti abbiamo una serie di cattive abitudini finanziarie che ci allontanano dal raggiungimento di ciò che vogliamo.

E se da un lato siamo d'accordo che è meglio investire che spendere... come far diventare questa mentalità dell'abbondanza la base del nostro comportamento?

E come imparare a gestire mentalmente il rischio necessario per investire?

LA RISPOSTA E' IN QUESTO GIOCO!

Perché dietro il divertimento e l'approccio giocoso al successo finanziario ti insegna a prendere decisioni che ti porteranno a raggiungere il livello di abbondanza che meriti.

E da oggi giocare a CashFlow 101 è più facile che mai!

Cashflow 101
Gioco da tavolo
Da non perdere
Prezzo € 127,50 (-15%)


Invece di dover acquistare il gioco e imparare da soli (e magari cercarti amici che condividono la stessa passione), abbiamo deciso di creare uno speciale evento per te, dove potrai:
  • APPRENDERE i principi base della libertà finanziaria estratti dai libri di Kiyosaki
  • IMPARARE in pochissime ore come giocare a CashFlow 101
  • CONOSCERE tante persone che come te sono unite dalla passione per la libertà finanziaria
  • DIVERTIRTI e giocare a CashFlow 101 con amici!N.B. Non è necessario avere il gioco da tavolo per partecipare, anche a quello ci pensano loro!




Per ulteriori informazioni, Prenotazione e metodi di pagamento:
VAI ALLA SCHEDA PRODOTTO SU macrolibrarsi.it

Altri Eventi e Seminari per la Formazione>>

Come aiutare il Giappone leggendo ebook, fino al 31 marzo

Leggere per aiutare il Giappone, in queste settimane in grave difficoltà a causa dei tragici eventi che hanno causato distruzione e morte tra la popolazione del Sol Levante.

L'iniziativa è della Bruno Editore, casa editrice molto conosciuta in Italia, specilizzata nella pubblicazione di ebook per la formazione. In questi giorni, precisamente fino al 31 marzo, è possibile aiutare concretamente il Giappone leggendo uno (o più) ebook.

Per partecipare, è sufficiente collegarsi al sito della Bruno editore all'indirizzo www.brunoeditore.it e scegliere l'ebook che più ti piace tra quelli appena usciti o scorrendo le categorie presenti nel catalogo, che trovi sulla sinistra dello schermo.

Puoi scegliere tra moltissimi argomenti, dall'autostima, che è un pò l'argomento principe della Bruno Editore, alla Pnl (Programmazione neuro linguistica), dagli ebook dedicati al guadagno e al marketing per la tua attività (o per aprirne una nuova) al benessere tuo e delle tue relazioni.


In questi giorni scegliendo di acquistare un ebook puoi contribuire ad aiutare il Giappone, infatti per ogni ebook scaricato dal sito la Bruno Editore devolverà 1 euro da destinare agli aiuti umanitari. Il tuo aiuto arriverà così alle popolazioni che in questo momento ne hanno più bisogno. Può sembrare una piccola cosa, ma in realtà sono gesti come questi che sono in grado di agire concretamente con un aiuto, in situazoni d'emergenza come quella capitata in Giappone.

Inoltre, sarà possibile restare aggiornati sulla donazione attraverso il profilo presente su Facebook della Bruno Editore, a questo indirizzo http://www.facebook.com/ebook.bruno.editore, così da sapere i dettagli sull'iniziativa.

Dai un'occhiata sul sito, sfoglia le ultime novità-oggi nella home trovi "Le basi del Forex Trading"- e gli ebooket, ebook concentrati in meno pagine di quelli normalmente pubblicati ma ricchi di spunti per te, il tuo benessere, la tua riuscita in tutti i campi della vita. Sono ben 19 le categorie di ebook tra cui scegliere.

Cliccando sul nome dell'ebook puoi leggere i dettagli dell'opera e scaricare un omaggio gratuito per farti un'idea di ciò che andrai a leggere, dopodichè non ti resta che acquistare l'ebook. In questo modo potrai unire alla possibilità di arricchire la tua formazione una buona azione, di cui il Giappone ha estremo bisogno.

Leggi, acquista, tieniti informato su Facebook, fai girare questa voce tra i tuoi contatti dei social network: più ebook si vendono maggiore sarà il contributo che la Bruno Editore potrà devolvere a favore del Giappone.
Lara Zavatteri
Cosa aspetti? Visita subito il sito!

Dr. Ilse Kutschera - Dal sintomo al sistema

Sono sorprendentemente molti i casi in cui sono gli eventi concreti che fanno parte della storia della famiglia, che si manifestano come sintomi e malattie. Se ne diventiamo consapevoli tramite il procedimento delle rappresentazioni familiari, possono passare in retroscena. In questo modo la riconciliazione con il sintomo e la malattia porta a soluzioni che fino a quel momento erano inaccessibili.

“Il corpo inizia ad urlare, se vengono ignorate le esigenze dell'anima.”
Questo è quanto ha osservato la Dr. Ilse Kutschera, medico internista e cardiologo, nel corso della sua lunga esperienza professionale. Il quesito centrale del suo modo di procedere riguarda il perché certi sintomi compaiano in certe situazioni e dove abbiano avuto origine. Nel metodo delle rappresentazioni familiari sviluppato da Bert Hellinger ha trovato un approccio terapeutico che completa in modo ideale la prospettiva della medicina classica.




Seminario con la Dr. Ilse Kutschera
VAI ALLA SCHEDA PRODOTTO SU macrolibrarsi.it

DAL SINTOMO AL SISTEMA a Treviso








Dr. Med. Ilse Kutschera, nata nel 1936, è medico internista, cardiologa e psicoterapeuta. Da molti anni offre seminari, terapia individuale e della coppia, così come coaching con la PNL e rappresentazioni familiari (vedi anche il sito www.ilse-kutschera.de).

Per ulteriori informazioni, Prenotazione e metodi di pagamento:
VAI ALLA SCHEDA PRODOTTO SU macrolibrarsi.it

Altri Eventi e Seminari per la Formazione>>

Matt Traverso - Il segreto della salute





Il seminario fornisce l'opportunità migliore in Italia per sviluppare il proprio potenziale, eliminare vecchie abitudini deleterie (di carattere emotivo o comportamentale) e trasformare i propri desideri di benessere, in risultati. E' totalmente incentrato sulla pratica ed è quindi caratterizzato da vivacità e coinvolgimento, facendo partecipare in modo attivo i partecipanti.

Strutturato in formula "full-immersion" secondo lo stile entusiasmante, divertente e profondamente efficace tipico della Matt Traverso International, durante questo seminario imparerete a riconquistare il controllo del vostro corpo e della vostra mente in un modo nuovo e completo che vi permetterà di migliorare la qualità della vostra vita.

Matt Traverso con il suo team propongono uno stile di vita e alimentare che cerca di fare ordine (mancante nella cultura moderna) e insegna i principi di equilibrio applicabili nella vita di tutti giorni. Questi principi si basano sia sulla scienza della nutrizione, sulle nuove scoperte in medicina e sul buon senso.

Conferenziere in innumerevoli Congressi e Convegni, Matt insegna alle persone come migliorare drasticamente la propria salute naturalmente, senza l'uso di costosi e nocivi farmaci.
Con oltre 10 anni di studi sulle cause della malattia e della salute, nei suoi corsi di "HealthCoaching" Matt aiuta le persone a raggiungere nuovi livelli di salute e vitalità. Il suo lavoro ha aiutato migliaia di persone in tutto il mondo a liberarsi dai problemi di salute adottando determinati stili di vita.

Matt Traverso, esperto mondiale di coaching sulla salute e benessere, porta in Italia un nuovo modo di fare formazione mirato a far esplodere le potenzialità di ogni individuo e sviluppare subito nuove abitudini per garantirci una salute perfetta.
Questo seminario insegna i segreti per migliorare drasticamente il tuo stato di salute e come incrementare rapidamente i tuoi livelli di energia, insieme a potenti strategie nutrizionali per rafforzare il tuo sistema immunitario e vivere con più salute, energia e benessere.

Acquisire nuove abitudini di vita tuttavia non è mai un'evoluzione semplice: "Il Segreto della Salute" offre sicuramente il modo più facile e veloce per riconquistare il controllo del tuo corpo e della tua mente in un modo nuovo, completo e con tutto il piacere e la soddisfazione di imprimere una svolta alla qualità della tua vita.

IL SEGRETO DELLA SALUTE




Programma e benefici del corso

Questi alcuni degli argomenti che verranno trattati:

  • Come Trarre i massimi benefici dalle proprietà miracolose del Noni.
  • Prendere piena responsabilità della propria salute utilizzando e sviluppando il proprio buon senso e potere decisionale che consente una crescita costante, progressiva e consapevole delle proprie potenzialità, accompagnata da una corrispondente espansione di sicurezza, fiducia e benessere.
  • Favorire lo sviluppo personale e professionale, la realizzazione di obiettivi e desideri ed il superamento di limiti, utilizzando le strategie e tecniche di cambiamento più efficaci e fulminee.
  • Adottare con gusto e facilità un nuovo stile di vita per garantirci un'abbondanza di energia e una salute ottimale.
  • Gestire al meglio le proprie emozioni al fine di migliorare la comunicazione e il rapporto con se stessi e con gli altri.
  • Eliminare credenze e comportamenti limitanti con esercizi semplici e concreti.
  • Migliorare il rapporto mente-corpo.
  • Eliminare gli autosabotaggi inconsci.
  • Generare piena fiducia e sicurezza in se stessi.
  • Eliminare i problemi di salute in modo naturale, semplice e veloce, curando la vera causa del problema, invece che limitarsi ad alleviare i sintomi.
  • Come invertire l'invecchiamento – e sentirsi sempre più giovani ogni giorno.
  • Come riportare il proprio corpo in equilibrio velocemente e facilmente.
  • Le scelte alimentari per eliminare l'accumulo di acidità... e come ripulire il corpo dall'acidosi sistemico.
  • Le migliori strategie nutrizionali per rafforzare il sistema immunitario e non doversi più preoccupare delle malattie.
  • Come creare le condizioni ideali per vivere in armonia e con una profonda soddisfazione interiore.


Per ulteriori informazioni, Prenotazione e metodi di pagamento:
VAI ALLA SCHEDA PRODOTTO SU macrolibrarsi.it

Altri Eventi e Seminari per la Formazione>>

Performance Strategies - Forum delle eccellenze




Giunto alla quarta edizione annuale, il Forum delle Eccellenze di Performance Strategies  in tre intense giornate formative i partecipanti vivono una full immersion che arricchisce, stimola, ispira e si torna a casa con una "cassetta degli attrezzi" piena di tecniche pronte all'uso che possono davvero fare la differenza.

FORUM DELLE ECCELLENZE


Approfondimenti - VIDEO



Forum delle Eccellenze - VINCERE - Roma 2011



A chi è rivolto
Il Forum delle Eccellenze è rivolto a persone, professionisti, manager e organizzazioni che sono alla ricerca di strumenti efficaci per conseguire nuovi obiettivi nel segno dell'eccellenza.

In particolare, imprenditori, sales manager e responsabili risorse umane che sentono la necessità di rinnovare la propria organizzazione per orientarla e motivarla al conseguimento dell'eccellenza. Il Forum
è rivolto anche a tutti coloro che operano nel mondo della vendita e nel settore commerciale in genere.

A tutti coloro che vogliono ampliare la propria visione, imparare come inserirsi negli attuali processi di cambiamento, che vogliono utilizzare il proprio talento per dare eccellenza alla propria vita.

Obiettivi
Sfida, motivazione, concretezza, leadership,
strategie, ispirazione, eccellenza, azione,
visione, conoscenza, potere, risultati

Networking: al Forum si fanno incontri interessanti!

Partecipare al Forum delle Eccellenze significa avere la possibilità di relazionarsi direttamente con gli altri partecipanti: imprenditori, manager, professionisti e... potenziali clienti o partners!
Sono numerose le occasioni favorevoli per instaurare nuove relazioni sociali che spesso si trasformano in proficue partnership commerciali o piacevoli amicizie.

Il Forum delle Eccellenze è una straordinaria occasione, per Aziende e Organizzazioni, di offrire un momento di grande crescita e aggregazione al proprio gruppo di lavoro, all'insegna della formazione.
Poter condividere con clienti e collaboratori queste tre intense giornate ricche di stimoli permette di sintonizzarsi sulla stessa onda, vivendo una esperienza comune di forte impatto emotivo.
Il vantaggio di condividere e utilizzare nel tempo tutti i concetti e gli "ancoraggi" mentali vissuti insieme al Forum permette ai team di raggiungere una maggiore coesione e crescita collettiva.


Per ulteriori informazioni, Prenotazione e metodi di pagamento:
VAI ALLA SCHEDA PRODOTTO SU macrolibrarsi.it

Altri Eventi e Seminari per la Formazione>>