25 gen 2011

EBOOKET: la nuova serie di ebook di dimensione ridotta di Bruno Editore

Sono nati gli “ebooket”, libri digitali di dimensione ridotta che dal 1 Febbraio saranno disponibili sul catalogo di Bruno Editore .


Brevi, esaustivi, veloci da leggere e scaricare:
con le informazioni più importanti sui tuoi argomenti preferiti di formazione personale, professionale e finanziaria a pochi euro!

Gli Ebooket sono degli ebook in miniatura. Manterranno le stesse caratteristiche di qualità e di tematiche formative, ma si distingueranno dall’ebook standard per il formato ridotto - dalle 60 alle 100 pagine dove  troverai tutto l’essenziale per comprendere ed apprendere i contenuti-chiave del libro. - e l’accattivante grafica della copertina, caratterizzata dall’elemento distintivo di una linguetta colorata sul lato destro.

Un nuovo segmento che, Giacomo Bruno presidente della  Bruno Editore, è certo che sarà di gradimento a tutti i loro interlocutori:
- agli  autori (o aspiranti), che potranno far circolare i propri contenuti ancor più velocemente, e avranno la possibilità di rinnovare in tempi rapidi gli argomenti di loro competenza.

- Ai lettori che, per motivi di tempo, non possono concedere molto tempo alla lettura e soprattutto alla propria formazione individuale. Perciò un testo ridotto che approfondisce specifici argomenti significa una maggiore diffusione della cultura formativa, a cui da sempre la Bruno Editore si è dedicata, veicolata dalle nuove potenzialità tecnologiche.

Come lavorare nel turismo: ebook Il Mestiere dell'Animatore

Molti giovani sognano di diventare animatori turistici, attratti dal fascino di mete lontane e da villaggi turistici in cui lavorare divertendosi. Muovere i primi passi e avviare una carriera di successo però non è semplice: le difficoltà sono molte e le relazioni con gli altri non sempre sono semplici da gestire. L'autore, Ivo Mikic, forte di una decennale esperienza sul campo, fornisce suggerimenti importanti avvalendosi in molti casi delle strategie della PNL.

Utile a chi vuole capire come iniziare a far parte di questo settore, imparare a impostare i rapporti con lo staff locale e gli altri colleghi e lavorare in maniera continuativa nel turismo, scoprendo le tecniche per sviluppare le abilità di comunicazione in ognuna di queste fasi.


Dall'Agenzia al Villaggio: i Segreti per Lavorare nel Turismo


Autore: Ivo Mikic
Editore: Bruno Editore
Formato: Ebook PDF+EPUB in 232 Pagine
Anno di Uscita: 2011
ISBN: 9788861742703


DISPONIBILE  su Bruno Editore dal 28 Febbraio 2011

Descrizione: Attraverso la lettura di questo ebook imparerai a muovere i primi passi all’interno del mondo dell’animazione turistica e, grazie ai consigli di un esperto, a comportarti sempre nel modo migliore, a relazionarti con gli altri, a fare carriera in questo settore. Scopri l’animatore che è in te e cresci in questo ruolo con le strategie della PNL!



AUTORE

Ivo Mikic nasce a Roma nel 1979 e lavora come animatore turistico in giro per il mondo dal 1999, per diverse note agenzie d’animazione e tour oparator. Tra i Paesi in cui ha lavorato, che sono stati fondamentali per la maturazione di un'esperienza ormai decennale nel settore, ci sono la Tunisia, l’Egitto, la Grecia e le Maldive. All’età di 23 anni inizia a gestire gli staff di animazione e si accorge che anche per lavorare veramente bene in questo campo è necessario saper comunicare efficacemente; inizia così ad appassionarsi di PNL.

A 26 anni partecipa a un corso sul Carisma tenuto dal noto Owen Fitzpatrick presso la NLP Italy ed è proprio grazie a questo che inizia ad applicare la PNL nell’animazione turistica. In seguito, ne approfondisce lo studio seguendo autori famosissimi tra i quali Anthony Robbins, Robert Dilts, Richard Bandler e Giacomo Bruno che lo aiutano con i loro consigli e le loro strategie a migliorare sempre più, oltre che nella vita privata anche in quella professionale. Attualmente è Manager dell’animazione presso una delle strutture più prestigiose di Hurghada (The Citadel Grand Azur Resort) e lavora a un nuovo progetto per aiutare tutti coloro che vogliono diventare dei Manager e Leader nell’animazione turistica.

Come scegliere e avviare un attività commerciale in affiliazione: ebook Guida al Franchising

L'apertura di un negozio in franchising può rappresentare un'opportunità interessante. E allora, come scegliere il settore commerciale, il marchio, la location senza incorrere in errori che rischi di pagare per anni? Dovrebbe spiegartelo chi lavora nel settore da tempo.

Grazie a questo manuale potrai farti un'idea chiara di cos'è il franchising, acquisirai gli strumenti per valutare e ponderare la tua scelta, capirai come allestire il negozio e come gestire il momento più importante: l'inaugurazione.

Un ebook indispensabile per chi vuole partire con il piede giusto e percorrere una strada di successo scritto dall'autore Giuseppe Amico con esperienza come Responsabile marketing presso un’agenzia di pubblicità a servizio completo in qualità di socio fondatore. E’ consulente per case editrici, agenzie di spettacoli e management. Vanta esperienze nell’organizzazione, vendita e coordinamento di campagne pubblicitarie locali e nazionali, con la pianificazione di mezzi e la gestione di budget. Ha curato numerosi progetti di affiliazioni in franchising in qualità di consulente di marketing per conto di molti clienti in svariati settori.



Come scegliere e avviare un attività  commerciale in  affiliazione


Autore: Giuseppe Amico
Editore: Bruno Editore
Formato: Ebook PDF+EPUB in 245 Pagine
Anno di Uscita: 2011
ISBN: 9788861742710



Descrizione: Conosci il sistema ed entra nel network che fa per te! Aprire un'attività commerciale in franchising rappresenta una valida soluzione per entrare nel commercio. Questo manuale affronta tutti gli aspetti teorici e pratici, consente al lettore di estrapolare e valutare le informazioni necessarie per scegliere l'affiliazione più adatta, aiuta a realizzare un perfetto piano di fattibilità e a scegliere la location e l'allestimento migliori per il tuo negozio.

Leggi il Programma completo
DISPONIBILE su Bruno Editore dal 23 Febbraio 2011


eBook: Ultimissime novità

eBook: Bestseller

Novità eBook di Diritto

eBook: Informatica, Web e Digital Media

eBook: Economia, affari e finanza