16 gen 2011

Come Imparare l'Inglese in 30 Giorni con l'ebook Inglese Veloce 3x

Saper parlare in inglese oggi è una competenza non trascurabile. In molti però si scontrano con le indiscutibili difficoltà di apprendimento della lingua. I corsi sono spesso molto costosi e poco efficaci. Per non parlare del tempo che ci vuole per la memorizzazione! Esiste un'alternativa?

Certamente. Puoi scoprirlo in questo ebook "Inglese Veloce 3x": l'autore presenta un metodo nato dalla sua esperienza e dalla pratica della lingua inglese che può essere facilmente applicato da tutti. Tramite le tecniche descritte, sarai capace di moltiplicare l'efficacia della tua memoria e padroneggiare l'inglese in tempi brevissimi!

Rivolto a tutti coloro che intendono imparare l'inglese in modo facile e divertente. Per chi ha esigenze di lavoro e non può perdere tempo, e per gli studenti che necessitano di un metodo di studio alternativo.

Metodo Pratico e Divertente per Imparare l'Inglese in 30 Giorni



Formato: Ebook PDF+EPUB in 283 Pagine
Anno di Uscita: 2011
ISBN: 9788861742659

Descrizione: Molto spesso capita di cominciare un corso d'inglese senza finirlo. Oppure, finendolo, si scopre che non si ricorda nulla, o quasi nulla di ciò che si era appreso. Ti è capitato? Pensi che l'inglese non faccia per te? Ecco il metodo che rivoluzionerà il tuo apprendimento: scopri come potenziare le tue capacità mnemoniche per padroneggiare la lingua in poco tempo e non dimenticarla più.

Leggi il Programma completo e Acquista l'ebook.
DISPONIBILE su Bruno Editore dal 16 Febbraio 2011

AUTORE
Marco De Carlo è un giovane laureando in Ingegneria Elettronica. Da oltre 10 anni si dedica allo sviluppo e alla realizzazione di siti web. Ha inoltre acquisito da autodidatta competenze di SEO, web marketing, web design e web scripting. In prima liceo lancia il suo primo sito, che dopo pochi giorni viene premiato come Sito della Settimana di Virgilio.it. Dal 2004 si interessa di come realizzare guadagni online tramite Google AdSense, raggiungendo risultati eccezionali con questo programma pubblicitario. Si è formato sull'argomento con le pubblicazioni dei più grandi guru americani e tramite anni di esperienza sul campo. All'età di 18 anni fonda la sua prima società individuale, offrendo servizi come la realizzazione di siti web e relativa promozione attraverso campagne pubblicitarie contestuali. Oltre alle abilità di webmaster è programmatore php e mysql, esperto di memoria, lettura veloce e apprendimento rapido.