3 ott 2011

Come incontrare in Italia Rosemary Altea

Che siate credenti oppure no, sicuramente in questi anni avete sentito parlare di Rosemary Altea, la donna che afferma di parlare con gli spiriti di coloro che si trovano in quello che noi definiamo “Aldilà”. Se vuoi conoscerla ti suggerisco alcune risorse e la possibilità di vederla dal vivo il prossimo novembre, a Riccione.


La prima risorsa sono i suoi libri. Rosemary Altea ne ha scritti diversi nel corso della sua esistenza, cercando di far capire la sua vita e i suoi poteri. Come scrive lei stessa, fin da bambina sviluppò il talento di vedere delle persone “passate oltre” ma credeva fosse una cosa normale per tutti i bambini. Quando però lo raccontò, venne minacciata di essere rinchiusa in manicomio.


Si può immaginare che vita conducesse una bambina così. Chi ha dei poteri diversi dagli altri si sente differente, emarginato, sbagliato e ne ha paura. Nonostante tutto, Rosemary riuscì a non finire in un manicomio ma a capire come i suoi poteri potessero aiutare la gente. Come si legge nei suoi libri, un aiuto non indifferente le arrivò dalla sua guida spirituale, chiamata Aquila Grigia, un indiano vissuto secoli prima.


Aquila Grigia divenne consigliere di Rosemary e la indirizzò verso la strada giusta da prendere in tutte le situazioni, grazie alla sua presenza ed ai suoi consigli. Con i suoi libri e conferenze, Rosemary è famosa in tutto il mondo. Come ho detto all’inizio, potete credere o no, ma le testimonianze di persone, adulti e bambini, passati nell’Aldilà non possono non toccarvi il cuore. Rosemary racconta le loro storie, l’incontro con le famiglie e ciò che accadde in seguito a questi colloqui tra vivi e defunti. In alcuni casi, Rosemary si è trovata in contatto con spiriti che non accettavano la loro nuova condizione, questo nuovo passaggio, ed ha saputo come aiutare la persona, divenuta spirito, ad accettare la sua situazione.


Nei suoi libri Rosemary Altea descrive anche l’Aldilà, una dimensione di pace, una pace che sulla Terra è (purtroppo) sconosciuta. Insomma anche per chi non crede in queste cose, provare a leggere i libri della Altea è un buon consiglio. Vi consiglio infatti “I miracoli accadono” che narra di incontri avvenuti anche in Italia alcuni anni fa ma anche il dvd, uscito proprio quest’anno “Messaggi dall’Aldilà”, che è la registrazione di un incontro della medium ancora in Italia e sempre a Riccione.


Per conoscerla di persona, l’appuntamento è per sabato 19 novembre a Riccione, dove la medium si racconterà ma soprattutto cercherà di interagire con il pubblico e gli spettatori desiderosi di saperne di più sull’Aldilà e magari concentrandosi su casi particolari. Sul sito Il Giardino dei Libri, scorrendo la pagina e cliccando sull’icona dell’incontro a destra, potete avere la possibilità di acquistare i biglietti d’ingresso usufruendo di uno sconto valido fino al prossimo 11 ottobre.


Nella stessa pagina potete capire come sarà strutturato l’incontro e avere tutti i riferimenti utili per ricevere ulteriori informazioni. Un’occasione unica per incontrare Rosemary Altea dal vivo, oppure, se non ne avete la possibilità, attraverso i suoi libri e dvd che, sempre, parlano di speranza.


Lara Zavatteri


Leggete “I miracoli accadono” e vedete il video “Messaggi dall’Aldilà” di Rosemary Altea




 DESCRIZIONI

I MIRACOLI ACCADONO 
Un viaggio toccante e pieno di speranza nel regno dove i nostri cari scomparsi continuano a vivere e ad amarci.
Fra le migliaia di persone che si rivolgono a Rosemary Altea quando perdono una persona cara ci sono capi di stato, personaggi famosi, ma anche moltissimi uomini e donne comuni. Tutti, indistintamente, le riconoscono la straordinaria capacità di infondere nei momenti più dolorosi della vita un messaggio di speranza, tutti trovano in lei una grande fonte di serenità e conforto.
Gli incontri raccolti in questo libro - molti dei quali avvenuti in Italia durante l'ultima, seguitissima visita dell'autrice nel maggio 2008 - raccontano storie eccezionali e profondamente commoventi e testimoniano la possibilità di mantenere un legame di amore con i defunti, un contatto pieno di luce e armonia.
"La bambina che vidi apparire accanto alla giovane donna in lacrime la guardava con dolcezza e sorrideva. La manina si allungò per asciugare quel pianto, e udii la piccola sussurrare: 'Mamma, sono qui'."
  • Che cosa ci succede nell'aldilà?
  • Come è possibile comunicare con i nostri cari scomparsi?
  • Che cos'è la guarigione spirituale?
  • Quando l'anima entra nel corpo?
  • Com'è tìsicamente il mondo dello spirito?
  • A cosa assomiglia?
  • Che cosa rappresentano i nostri sogni?
  • Qual è la sorte degli animali dopo la loro morte?
Queste sono solo alcune delle centinaia di domande a cui viene sottoposta Rosemary Altea negli incontri e nelle conferenze che tiene in tutto il mondo. Il dono che le consente di parlare con i defunti si è trasformato in un messaggio che ha toccato il cuore e la mente di milioni di persone, soprattutto in Italia. Questo libro straordinario apre nuovi spazi alla speranza e spiega come raggiungere la guarigione spirituale.



 MESSAGGI DALL'ALDILA'

 Questo DVD è la registrazione dal vivo del fortunato Workshop di Rosemary Altea tenutosi a Riccione nello scorso novembre.
Attraverso la sua guida spirituale, Aquila Grigia, Rosemary Altea conduce gli spettatori in un viaggio toccante e pieno di speranza nel regno in cui i nostri cari scomparsi continuano a vivere e ad amarci.
All'interno del DVD sono presenti alcuni casi di persone desiderose di mettersi in contatto con i propri cari defunti attraverso Rosemary.
Questo DVD da un messaggio di speranza: le parole di Rosemary descrivono l'aldilà come un mondo accogliente pieno d'amore, dove ogni sentimento negativo lascia posto alla luce.