23 ott 2011

Come avviare una tua attività con pochi soldi

Oggi è possibile avviare una tua attività con pochi soldi e un minimo di lavoro, a patto di seguire le 3 semplici regole del franchising:




1) La prima regola è tenere conto delle nostre capacità e delle abilità professionali di cui siamo dotati. Saper valutare le nostre attitudini e potenzialità è fondamentale per costruire il nostro successo imprenditoriale.

2) La seconda regola riguarda la capacità di investimento e di autonomia economica è importante. Dobbiamo pianficare con attenzione tutti gli aspetti del nostro progetto d’impresa e realizzare un obiettivo piano di fattibilità che tenga conto degli investimenti iniziali, le spese fisse e soprattutto la capacità della nostra azienda di produrre un reddito che ci consenta di avere un accettabile margine di profitto.

3) La scelta del partner giusto è il terzo elemento da considerare per il successo dell'attività. E’ importante che si stabilisca tra le parti un rapporto di fattiva collaborazione e che sia il franchising che il franchisee siano impegnati al meglio delle proprie capacità, soprattutto nella fase dello start-up del progetto.

Vuoi saperne di più? leggi qui:
Come Scegliere e Avviare la tua Attività Commerciale in Affiliazione


E se ti interessa l'argomento, ecco altre 5 strategie che possono fare al caso tuo:

Per la tua biblioteca digitale ti consigliamo BeBook store