26 ott 2011

3 segreti per scrivere articoli online

Sapevi che ci sono 3 Segreti Per Scrivere Articoli Vincenti Online?

Grazie ad essi, riuscirai anche tu a passare facilmente Dal Cartaceo al Digitale imparando a Scrivere Articoli da Professionista.

1) Strutturare un articolo. Proprio come la struttura di un progetto darà vita  e renderà stabile una costruzione, anche la struttura di un articolo è fondamentale, ed è il primo passo da compiere per crearlo e renderlo vincente.

2) Dopo averlo strutturato a pennello, è importantissimo integrare e sfruttare le immagini e la fotografia negli articoli, perchè come sai anche l'occhio vuole la sua parte e tutti sanno bene che un immagine spesso conta più di molte parole, ed è proprio per questo che devi sapere come integrarle e sfruttarle efficacemente nei tuoi contenuti.

3) Indicizzare l'articolo creato. Questo passo è ciò che ti permetterà di far trovare i tuoi articoli dai motori di ricerca e quindi di essere trovati dalle persone a cui interessano. Se trascuri questo fattore chiave rischi di lasciare che i tuoi articoli rimangano invisibili nel web, e sarebbe proprio un peccato prepararli con tanta cura senza che nessuno li legga vero?
Dopo il boom dei blog in molti si sono cimentati nella scrittura interattiva; alcuni sono persino riusciti a fare della scrittura la propria fonte di reddito. Vuoi riuscirci  anche tu?

Se desideri saperne di più su come fare un balzo di qualità Dal Cartaceo al Digitale, e Fare Tue Tutte le Strategie e le Informazioni Necessarie per Scrivere Articoli da Professionista, allora questo speciale manuale di Eleonora Gurrieri fa proprio al caso tuo e con esso scoprirai:
  • Come funzionano i giornali;
  • Come funzionano i giornali online;
  • Come scrivere un articolo per il web.
  • Clicca qui per approfondire:


Dal Cartaceo al Digitale, Tutte le Strategie e le Informazioni Necessarie per Scrivere Articoli da Professionista



E se ti interessa l'argomento, ecco altre 3 strategie che possono fare al caso tuo:

Per la tua biblioteca digitale ti consigliamo BeBook store