02 ago 2011

Kryon - I 12 Strati del Dna di Lea Carroll, Kryon

Kryon - I 12 Strati del Dna
LIBRO
Un Insegnamento Metafisico per sviluppare la Maestria Interiore


Questo è il libro che tutti i lettori di Kryon aspettavano da tempo.

“Non leggete questo libro se desiderate soltanto aggiungere altre cose all’elenco di quelle che già conoscete. Leggetelo, invece, con l’idea che c’è ancora moltissimo da scoprire su voi stessi” Lee Carroll


Il DNA che la scienza ha riconosciuto come attivo è solo il 4%, mentre ancora non si conoscono le caratteristiche e le funzioni del restante 96%, che per tale motivo è stato definito “DNA spazzatura”. In queste pagine Kryon ci rivela che in questa parte sconosciuta si cela il mistero della maestria Umana, gli attributi divini che una volta scoperti e padroneggiati ci permettono di realizzare pienamente i potenziali che Dio ha previsto per l’Essere Umano.


Di ogni singolo strato vengono presentate le funzioni, l’influenza che esercita sulla persona e gli strumenti che in esso troviamo per vivere una vita piena di salute, comprensione e serenità. Tutto ciò è di grande importanza per la propria crescita spirituale, elemento irrinunciabile per ogni vera realizzazione personale.

Un’ opera unica nel suo genere che si può considerare come la “sintesi” degli insegnamenti di Kryon canalizzati da Lee Carroll per oltre vent’anni.

Lee Carroll, californiano, laureato in Ingegneria e imprenditore, ha vissuto la vita di ogni comune uomo d'affari americano del XX secolo fino al 1989, quando, a 48 anni, ebbe la prima comunicazione di Kryon. Assolutamente estraneo a ogni conoscenza new-age, decise di pubblicare i messaggi che aveva ricevuto solo tre anni dopo. Nel 1993 vennero pubblicate le prime canalizzazioni nel Libro I, I Tempi Finali, nel quale l'entità angelica che si presentava con il nome di Kryon forniva informazioni inedite e profonde sul cambiamento di coscienza che in quegli anni stava iniziando a manifestarsi. Da allora i messaggi di Kryon/Lee Carroll sono stati raccolti in 11 libri tradotti e pubblicati in 17 diverse lingue. Ciascuno di essi è un best-seller che gode di una strepitosa accoglienza da parte di un pubblico sempre più ampio.

Kryon è un'entità le cui canalizzazioni sono sempre più famose e diffuse in decine di lingue. Le informazioni che fornisce sono uniche e inestimabili. Ma ciò che soprattutto colpisce chi legge i suoi libri è il mix di straordinaria dolcezza e forza che questi messaggi rassicuranti comunicano.

Lee Carrol è il channel di Kryon. Giornalista e conferenziere di fama internazionale.

Compralo su il Giardino dei Libri