29 lug 2011

Verso una Nuova Coscienza - Stella Acerno



Verso una Nuova CoscienzaLa città indiana di Auroville e la vicina comunità spirituale Ashram, fondate da Mère e ispirate da Sri Aurobindo, sono due esperimenti con l’obiettivo da un lato di procurare ai componenti le migliori condizioni possibili di sviluppo e trasformazione interiore, dall’altro di creare un nuovo tipo di società incarnante progressivamente un’unità umana completa.

Trattando quindi l’evoluzione della nostra specie e la nascita di una nuova coscienza, l’opera non si rivolge solo ad un pubblico di esperti o “addetti ai lavori” , ma punta a suscitare l’interesse di chi, non soddisfatto del mondo attuale, aspira a qualcosa di meglio e di chi si pone costantemente domande esigenti rispetto al futuro proprio e all’altrui.



Contiene DVD di 102 minuti con le interviste a: Marco Ferrarini, R. Jagannath, Sauro Mezzetti, Mirajyoti, Aster Patel, Nicola Porro, Matri Prasad, Sraddhalu Ranade, Ananda Reddy, Sraddhavan, Deepti Tiwari, Georges Van Vrekhem, Luigi Zanzi.  Compralo su il Giardino dei Libri