29 lug 2011

Le 33 Vie per l'Abbondanza e l'Autorealizzazione - Bordeaux

Le 33 Vie per l'Abbondanza e l'Autorealizzazione - BordeauxCome finestre che si affacciano sui mondi interiori, queste 33 carte sono uno strumento per illuminare il sentiero verso la realizzazione di Sé stessi e l'Abbondanza.

La forza di questi dipinti è nell'Essenza del colore e nella sua espressione pura senza essere contenuto e delineato da una forma: è il colore stesso che, grazie al movimento, crea la forma comunicando direttamente con l'anima.


Disponibili anche con sacchetto arancio




Come usare le carte
In realtà non esiste un modo unico per usare questo mazzo di carte, e non ci sono regole fisse! Serve semplicemente un po' di tempo, se ti piace puoi accendere una candela o un incenso, e quando ti senti a tuo agio nello spazio in cui sei, puoi prendere il mazzo di carte tra le mani e portarlo all'altezza del cuore per centrarti sulla domanda. Fai almeno tre respiri profondi, e quando ti sentirai pronto mischia le carte e disponile, con il dorso rivolto verso l'alto, a ventaglio o a ruota davanti a te.

A questo punto scegline una - o più di una - e cogli la risposta che ha per te: specchiandoti nella carta mostrerai a te stesso la via per la rea­lizzazione. Lasciati guidare ricevendo parole, frasi, immagini e sensazio­ni, che evocheranno un messaggio chiaro e inconfondibile. Sarà l'intui­zione a leggere le sfumature che ti parlano della tua situazione e di ciò che hai chiesto.

Ad esempio nell'immagine della carta "Abbraccio" io ho sentito l'energia di amore e perdono, imprimendola con la qualità dell' unione... e tu magari ci vedi una cipolla! Va benissimo! Quella cipolla che vedi ha sicuramente qualcosa da dirti per farti comprendere meglio. Esplorala, ascoltala...

Queste carte si attivano usandole, consultandole. Con il tempo svi­lupperai un linguaggio personale, come quando entri in confidenza e in sintonia con una persona e basta un piccolo gesto del viso per compren­dersi. Interagendo con le "33 vie per l'autorealizzazione" coglierai il messaggio unico che hanno per te o per le persone a cui farai le letture.

E se senti la necessità di andare ancora più in profondità, nel capitolo "entrare nelle carte" c'è una meditazione che ti guida a entrare nei dipin­ti.

Nel manuale troverai due metodi base per la consultazione. Inoltre ogni carta viene spiegata nei dettagli.

Compralo su il Giardino dei Libri