25 lug 2011

Il Tao del Destino - Derek Lin

Il Tao del DestinoL'antico approccio orientale per accogliere e sperimentare il successo della nostra vita
Un libro moderno sul destino e sul potere, basato sugli antichi principi del Tao Te Ching. Come possiamo iniziare a scoprire e a vivere la vita che ci è stata destinata? Come possiamo utilizzare l'antica filosofia orientale per raggiungere il successo nella nostra esistenza?

Derek Lin, un maestro taoista, ci propone un approccio, pratico e insieme sistematico, al processo di apprendimento degli antichi saggi, illustrando alcune delle parti più significative del famoso Libro dei cinque anelli, opera del più grande spadaccino di tutti i tempi, Miyamoto Musashi.

Il fine dell'autore è quello di spiegare la via del successo al lettore occidentale sulla scorta dei preziosi insegnamenti degli antichi maestri zen e della secolare cultura taoista, espressi in cinque punti fondamentali: Il Tuo Spirito, la Tua Mente, le Tue Relazioni, Il Tuo Mondo e il Tuo Destino.

Grazie all'attualità dei principi del taoismo, l'autore apre le porte a un mondo di antica sapienza, fondendone le lezioni esistenziali con la vita moderna.

Compralo su il Giardino dei Libri