01 ago 2011

Dallo Spirito al DNA - Seminario in DVD di Emil Dobrea

Dallo Spirito al DNA - Seminario in DVD
DVD
Una visione olistica dell'uomo

Questo seminario spazia dall’infinitamente grande (universo, amore) all’infinitamente piccolo (il DNA) e dall’immanifesto (Spirito) al manifesto (corpo umano). L’infinitamente piccolo diventa, come nella dinamica dei frattali, uno specchio della bellezza e della perfezione del tutto.

Una visione olistica dell’uomo, che tiene conto della sua multidimensionalità e dei suoi collegamenti con l’universo. Tutto ciò spiegato alla luce delle più recenti acquisizioni in materia di fisica quantistica.



Una visione della malattia come percorso di crescita e di una medicina che rispecchi la bellezza e la natura spirituale dell’uomo. Per finire, una novità assoluta per l’Italia, gli studi dello psichiatra David Hawkins sulla coscienza umana che offrono una chiave di lettura dell’evolvenza esperenziale e che sono capaci di toccare l’animo umano nel profondo.

È un DVD ricco di contenuti che sfiora tanti temi di grandissimo interesse per persone alla ricerca di se stessi. Capace di soddisfare il bisogno di sapere, di incuriosire e di aprire la mente ed il cuore verso nuovi orizzonti.


Emilian Dobrea, Medico-chirurgo, specializzato in ostetricia-ginecologia ed endocrinologia presso l’Università di Bucarest. Ha frequentato i corsi di Medicina Funzionale nella prestigiosa clinica di Città del Messico. Ha ottenuto la specializzazione in Medicina Funzionale in Germania. Specializzato anche in Biorisonanza e Medicina Ambientale. Consulente medico presso diversi ospedali europei e americani. Collabora con Istituti di ricerca internazionali. Consulente scientifico di alcune società di ricerca e produzione di apparecchiature di diagnosi e terapia. Relatore in diversi convegni nazionali ed internazionali. È un ricercatore che ha coniugato la medicina ortodossa e le moderne metodologie diagnostiche con una visione olistica dell’individuo.

Compralo su il Giardino dei Libri