17 giu 2011

Come fare soldi online. Attenzione...

Ormai 5 anni fa Giacomo Bruno  presidente della Bruno Editore ha  portato per primo in Italia il concetto del "fare soldi online" tramite la creazione di attività online che potessero creare delle rendite automatiche di denaro.

Molti di quelli che oggi si proclamano "guru" di qualcosa sono nati dai suoi ebook e oggi fanno un sacco di soldi sul web.

Questa è la dimostrazione che le tecniche funzionano davvero, a patto di darsi da fare e specializzarsi in qualche nicchia.

Ma fai attenzione. Se pensi che basta leggere un libro per diventare ricco, allora sei fuori strada. Ci vuole un serio e concreto impegno.

Le tecniche di 5 anni fa sono ancora valide?

In parte sì e in parte no.

Internet cambia alla velocità della luce e quella che era l'età dell'oro adesso non c'è più. Non basta mettere un annuncio su Adwords per arricchirsi.

Ma c'è una nuova età dell'oro per chi sa guardare lontano e sa cogliere al volo le opportunità.

Oggi i social network e Facebook in particolare possono creare enormi ritorni in termini di click, traffico web e vendite.

Unire le strategie di ieri, come minisiti, landing page e blog con i social network significa poter creare un'attività redditizia in poche mosse.

In questo settore c'è un solo errore che puoi compiere: voler fare tutto da solo. Sì, puoi imparare dai tuoi errori ma ci metteresti anni e anni di lavoro.

Al contrario la soluzione è quella di imparare dagli altri, da chi ha più esperienza, da chi può dimostrare di avere avuto successo sul web.

Per questo oggi ti consiglio 3 libri che hanno cambiato la storia del web e che ti danno una panoramica a 360 gradi su come fare soldi online:

Tutti appena aggiornati con le ultime strategie disponibili, inclusi il social media marketing e il brand marketing.

E' una buona occasione per iniziare una nuova attività ad un costo irrisorio.

Infatti per tenere basso l'investimento per la tua formazione, puoi decidere se scaricare l'ebook base "Fare soldi online con blog e minisiti" a soli euro 9,98 iva inclusa.

Oppure con solo 26,36 euro ti puoi scaricare tutti e 3 gli ebook sul tuo computer in pochi minuti e iniziare subito a leggerli e metterli in pratica.


Fare Soldi Online con Blog e MiniSitiSulla scheda troverai tutti i dettagli:
Fare Soldi Online con Blog e MiniSiti
Guadagnare su Internet nell’Era dei Social Network e del Web 3.0
E' un'ottima opportunità e se deciderai di leggerli, poi come di consueto lascia un commento sul sito.