03 apr 2011

Stefano Calicchio - Rendite da Royalty




Un manuale interamente dedicato all’arte della generazione di reddito passivo, attraverso la trasformazione delle proprie idee in denaro. Generalmente, si ritiene che tali meccanismi di guadagno siano accessibili solo agli artisti e ai professionisti di livello internazionale, in grado di guadagnare milioni e milioni di euro grazie ai propri prodotti editoriali, artistici e musicali.

Oggi, al contrario, soprattutto grazie alla diffusione del commercio elettronico, esiste una possibilità concreta per ognuno di noi nella creazione di un reddito da royalty, senza bisogno di disporre di particolari conoscenze e senza essere un guru della finanza o di qualche settore ad alto potenziale. Tutto questo, avendo zero euro come capitale iniziale.

Perché risulta possibile? Perché chi conosce le tecniche per creare redditi da royalty non deve necessariamente far leva sul denaro per creare altro denaro, ma piuttosto sul proprio know how e sulla base d’una conoscenza ancora ignorata e inutilizzata dalla massa.

Come se tutto ciò non fosse già un valido motivo all’approfondimento, nelle  pagine  di questo ebook scoprirete che in molte nazioni, come in Italia, i redditi da royalty beneficiano di trattenute fiscali particolarmente benevole.


I Segreti per Trasformare le Tue Idee in Guadagni Automatici
Ebook 177 Pagine di Stefano Calicchio



Formato: Ebook PDF+EPUB in 177 Pagine
Anno di Uscita: 2011
ISBN: 9788861743045

Descrizione: Scrittura, arte, fotografia, musica, programmazione: tutti hanno un hobby da coltivare con passione nel tempo libero. In pochi però sanno che un passatempo può fruttare denaro, tanto da diventare una rendita costante e automatica: scopri con questo ebook tutti i segreti e le accortezze tecniche per fare del tuo svago un punto di svolta per la tua vita, comincia a guadagnare grazie al tuo ingegno e alla tua creatività. Scoprirai che fare soldi non è mai stato così semplice. Leggi il Programma completo


DISPONIBILE su Bruno Editore dal 06 Aprile 2011