02 apr 2011

Rosita Palma - La Dieta a Colori




Ciò che ti propone  Rosita Palma in questo ebook è di riuscire a farti finalmente guardare allo specchio e, con grande stupore, affermare: «Sono incredibilmente in forma!»

Non male come aspettativa, vero?  È anche semplice riuscirci!

Questa è una realtà, non è fantasia né tantomeno uno scherzo. Basta che ti fidi di Rosita Palma e che immagini di prendere la sua mano; vedrai, ti accompagnerà nella conoscenza e nella realizzazione di un metodo semplice, divertente e pieno di colori: il metodo a colori!

Tutto questo si realizza, solo ed esclusivamente, con il “farmaco” più potente che ancora nessuna casa farmaceutica è riuscita a individuare: il cibo!  Pensavi che fosse un tuo nemico?
E invece scopri che è il tuo migliore amico, l’alleato numero uno per farti dimagrire e vivere a colori.

Se imparerai a usarlo nel modo corretto non potrà che offrirti grandi benefici, come una vita più
lunga e dinamica, un miglioramento delle tue performance fisiche e mentali e la perdita definitiva dell’eccesso di peso.

Il Metodo per Dimagrire in Armonia 
Creando i Giusti Accostamenti a Tavola
Ebook 235 Pagine di Rosita Palma


Formato: Ebook PDF+EPUB in 235 Pagine
Anno di Uscita: 2011
ISBN: 9788861743007

Descrizione: La dieta si affronta spesso come un percorso triste e grigio, fatto di rinunce e privazioni. Questo manuale insegna come vivere con entusiasmo un momento importante e a ristrutturare il proprio approccio con l'alimentazione. Scoprirai così che il cibo non è un nemico ma un tuo prezioso alleato e che è possibile recuperare forma perfetta, vitalità ed energia mangiando bene e con gusto grazie al Metodo a Colori.
Leggi il Programma completo

DISPONIBILE su Bruno editore dal 04 Aprile 2011

AUTORE
Rosita Palma è una donna da sempre appassionata di crescita personale e di soluzioni per raggiungere il benessere a 360°. Ha adottato uno stile di vita che lei definisce “vivere a colori!”. Dopo la laurea in biologia ha lavorato come informatrice scientifica del farmaco e come rappresentante di sostitutivi del pasto, ma è dopo aver conosciuto, e personalmente adottato, la dieta a zona che ha cambiato il suo stile di vita e le ha consentito di perdere i chili in eccesso. La formazione scientifica e la sua personale esperienza l'hanno portata a elaborare un metodo tutto suo: il Metodo a colori! Nel 2010 ha ottenuto il Certificato di Zone Consultant dopo aver seguito un corso autorizzato e organizzato dall’ideatore della dieta a Zona, Barry Sears. Ha conseguito il Master Internazionale di II livello in Nutrizione e dietetica presso l’Università Politecnica delle Marche e Fondazione Universitaria Iberoamericana elaborando un lavoro dal titolo: “Caratteristiche e confronto tra due regimi alimentari diversi: la dieta a Zona e la dieta Mediterranea”. Svolge oggi con passione la sua attività di Nutrizionista presso lo studio privato di Asti utilizzando il Metodo a Colori.