04 apr 2011

Henry Thomas Hamblin - Il Miglior Modo di Pensare




Il concetto esposto nel libro si basa sull’assunto che uomini e donne raggiungono il successo in proporzione allo sviluppo dei propri poteri. Ognuno di noi ha dei poteri nascosti che aspettano solo di essere risvegliati, grazie all’uso di semplici e chiare regole.

Pensiero dinamico aiuta il lettore a sviluppare la propria personalità e il potere personale che ci influenzano e ci impediscono di avere una potente suggestione sulle menti degli altri. Hamblin affronta un argomento già noto ma riuscendo a far emergere aspetti ancora nuovi e interessanti per il lettore moderno.

I consigli di Hamblin sono molto utili al lettore per acquistare fiducia in se stesso, ottenere grandi successi e instaurare un clima più socievole fra noi e gli altri. Questo perché il successo, la salute e la felicità dipendono dal tipo di pensieri che si hanno. Se la mente indugia su pensieri positivi, anche noi diventeremo positivi e, di conseguenza, avremo successo. Ma se avremo solo pensieri negativi diventeremo negativi e di conseguenza falliremo nei nostri propositi.



Il Miglior Modo di Pensare
Il potere di un giusto modo di pensare
Henry Thomas Hamblin

Il Miglior Modo di Pensare












Compralo su il Giardino dei Libri

Lo trovi in >>Crescita personale

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione!

AUTORE
Henry Thomas Hamblin è nato a Londra da una famiglia povera. Divenne ben presto molto determinato ad emergere e a distinguersi dai suoi amici, molti dei quali costretti a una vita di stenti a causa della poca istruzione. Dopo un inizio difficile e avere cambiato vari lavori decise di diventare ottico: nonostante la mancanza di soldi e le scarse prospettive, la sua determinazione lo ha aiutato a qualificarsi. Lavorò fino alla fine dei suoi giorni, lasciando un’eredità che continua ancora oggi, costituendo una verità ancora essenziale per tutta l’umanità.