04 apr 2011

Giacomo De Carlo - Il Procacciatore d'Affari Immobiliari

Questo ebook rappresenta una vera e propria rivoluzione nella categoria, te ne accorgerai nel corso della
lettura.

Si tratta di un ebook rivoluzionario perché spiega come si può diventare intermediari immobiliari senza iscriversi al relativo albo e alla Camera di Commercio locale, senza aprire la partiva IVA, senza versare i contributi all’INPS e il premio all’INAIL. Sembra assurdo, ma è possibile.

Il tutto ovviamente in modo legale e legittimo, dunque senza infrangere alcuna legge, anzi proprio in virtù di un particolare provvedimento legislativo poco conosciuto anche dagli esperti del settore.

Come apprenderai leggendo questo ebook, potrai trattare qualsiasi  tipo di compravendita immobiliare, da un semplice terreno a un maestoso grattacielo, percependo poi la relativa provvigione.

Segreti e Tecniche per Guadagnare da Professionista nel Settore degli Immobili
Ebook 152 Pagine di Giacomo De Carlo



Descrizione: Il procacciatore d'affari immobiliari è una figura poco conosciuta nel settore dell'intermediazione, che consente molte agevolazioni a livello pratico in quanto a contributi e iscrizione all'albo. Questo manuale insegna come avviare questa attività a costo zero, nonché tutti i trucchi del mestiere per far decollare la tua carriera da procacciatore e guadagnare immediatamente, a partire dal primo anno di lavoro. Un manuale dedicato a chi già opera nel settore come agente, e a chi intende muovere i primi passi nel mondo degli immobili. Leggi il Programma completo

DISPONIBILE su Bruno Editore dal 11 Aprile 2011

AUTORE
Giacomo De Carlo ha conseguito la laurea in Psicologia del Lavoro a soli 22 anni, e successiva specializzazione, presso l'Università degli Studi di Cagliari dove ha anche lavorato (2006) e insegnato (2006, 2007, 2008).

Vincitore del premio "Forex Contest 2010", si occupa di investimenti sui mercati mobiliari e immobiliari ed è fondatore insieme al fratello Marco del sito www.borsaeimmobili.com. A vent'anni crea la sua prima Società e dopo qualche anno effettua le sue due prime operazioni immobiliari. Successivamente avvia un'attività di Procacciamento d'Affari Immobiliari a Cagliari e hinterland; grazie a questa e a un continuo aggiornamento e studio del settore, approfondisce ulteriormente e monitora le dinamiche del mercato sino a oggi.