29 mar 2011

Vitiana Paola Montana - Stratagemmi Cinesi




L’opera della quale parleremo in questo ebook è un condensato di saggezza cinese applicato all’arte della vittoria e dell’affermazione personale ed è rimasta segreta sino a poco più di un ventennio fa.

Il suo titolo è Sanshiliuji – I 36 stratagemmi.

Si tratta di un testo tutt’ora utilizzato, nelle sue più moderne rielaborazioni, da politici e uomini d’affari.
Viene infatti considerato come un corredo inesauribile di strumenti per risolvere problemi pratici, per raggiungere un obiettivo o per rimuovere gli ostacoli che l’esistenza pone quotidianamente.

I trentasei stratagemmi sono suddivisi in sei gruppi che a loro volta corrispondono a sei situazioni concrete.

Nei tre capitoli di questo ebook verranno illustrati e spiegati nelle loro applicazioni al nostro quotidiano tre stratagemmi, a mio avviso, tra i più ricchi di significato.

Auguro ai lettori di essere positivamente e profondamente influenzati dalla forza e dalla saggezza di queste tre massime per la vita.

Stratagemmi CinesiVitiana Paola Montana
Strategie Millenarie per Affrontare con 
Successo le Sfide di ogni Giorno


Formato: Ebook PDF+EPUB in 74 Pagine
Anno di Uscita: 2011
ISBN: 9788861742932

Descrizione: Ogni settore della nostra esistenza può trovare giovamento dall'applicazione degli Stratagemmi Cinesi che prendono la loro forza dalla realtà delle leggi naturali, dal comportamento dell'uomo e dai contenuti della mente. Impara a leggere i messaggi contenuti nei tre Stratagemmi più significativi per trovare l'ispirazione a evolvere e migliorare. Capirai come raggiungere l'invincibilità ed essere vittorioso su tutti i campi di battaglia che la vita ci sottopone! Leggi il Programma completo

DISPONIBILE su Bruno editore dal 30 Marzo 2011

AUTORE
Vitiana Paola Montana nasce a Viareggio (LU) nel 1959. Dopo anni di lavoro in azienda decide di dare ampio spazio alla propria creatività, dedicandosi alla scrittura. Appassionata di simbologia, approfondisce in modo autonomo tematiche di ricerca sulla natura umana. Le grandi domande della vita, la psiche e la crescita personale sono stati i suoi interessi e occupano un posto di primo piano negli argomenti trattati.

Le sue pubblicazioni hanno come tema principale il miglioramento della qualità della vita e il raggiungimento di obiettivi personali e professionali. Ha pubblicato con Edizioni Miele di Lecce un tascabile dal titolo "Shai, figlia dell'universo" e, con Boopen, un saggio dal titolo "Tarocchi: un percorso evolutivo".