28 mar 2011

Susan Hepburn - Ipnodieta


Seguendo le indicazioni del libro e ascoltando la voce della nota trainer e coach Debora Conti, con l'ipnoterapia scoprirete dentro di voi risorse dimenticate, annullerete il bisogno di abbuffarvi e dimagrirete in modo naturale e definitivo.



Ipnodieta
Un metodo rivoluzionario per dimagrire con l'autoipnosi
Susan Hepburn

Ipnodieta











Compralo su il Giardino dei Libri


L'ipnodieta non è una dieta, ma funziona meglio di qualsiasi dieta. Direttamente dagli Stati Uniti, la nuovissima strategia vincente, il sistema di dimagrimento più in voga del momento. Nessun conteggio delle calorie, niente cibi proibiti, zero sacrifici: questa è l'ipnodieta. E funziona.

È un metodo rivoluzionario che utilizzando semplici tecniche di ipnoterapia fa perdere i chili in più e per sempre. È infatti sufficiente ascoltare ogni giorno per venti minuti il CD audio allegato al libro per riprogrammare la mente e modificare le cattive abitudini a tavola.

Susan Hepburn insegna a instaurare un approccio alimentare equilibrato, a fare scelte salutari e a tenersi in esercizio. Diversamente dalle diete tradizionali, che generano ansia e sensi di colpa, l'ipnodieta cambia dall'interno il rapporto con il cibo: il risultato è un aspetto fantastico e una meravigliosa sensazione di benessere.