4 mar 2011

Maria Cristina Sapori - Tutto è Nelle Tue Mani

Siamo disposti, a volte, a investire tanto denaro e fatica in cose che realmente non migliorano niente nella nostra vita. Ora, con questo libro, ci viene data l’opportunità di cambiare, senza denaro né fatica.

Il testo di Cristina Sapori fornisce una visione allargata e dettagliata del concetto di prosperità. Quali sono i modi d’essere e di pensare che l’attirano, quali quelli che l’allontanano, e propone diversi esercizi da praticare giornalmente per educare la mente e il corpo a una nuova visione della vita.

L’importante è non permettere a noi stessi di lasciare andare questa opportunità di trasformare la nostra vita. Da un piccolo impegno quotidiano, nasceranno grandi risultati.

Aprire la nostra mente, accettare un modo di pensare e agire nuovo e praticare pochi minuti di meditazione ogni giorno: sono azioni che richiedono ben poco impegno rispetto al risultato che daranno.

Non è necessario credere ciecamente: l’importante è sperimentare. È sufficiente una settimana di pratica costante per osservare grandi cambiamenti nella propria vita.




Tutto è Nelle Tue Mani
Il segreto della prosperità
Maria Cristina Sapori

Tutto è Nelle Tue Mani









Compralo su il Giardino dei Libri