02 mar 2011

Gli Uomini Vengono da Marte, le Donne da Venere - John Gray




I comportamenti di uomini e donne assumono quindi spesso significati diametralmente opposti. Per esempio, tanto l'uomo in determinati momenti della sua giornata ha bisogno di "ritirarsi nella sua caverna", in solitudine, quanto la donna, alle prese con le stesse problematiche del partner, sente di dover condividere i propri sentimenti con gli altri.

Il dialogo, contrariamente a quanto si possa pensare, non è però impossibile, anzi: dal momento che si imparano a riconoscere e apprezzare le differenze tra i due sessi, tutto diventa più facile, le incomprensioni svaniscono e i rapporti si rafforzano. E, cosa più importante, possiamo imparare ad amare e a sostenere nei modo migliore le persone che sentiamo vicine.

Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere è un libro illuminante e divertente, che fornisce un punto di vista originale sulla vita di coppia, aiutando realmente i lettori a fare chiarezza nel meraviglioso caos dell'amore.

Il libro di John Gray si basa su un pensiero tanto semplice quanto efficace: gii uomini e le donne hanno due diversi modi di pensare, di parlare, di amare.



Gli Uomini Vengono da Marte, le Donne da Venere
Il libro sui rapporti di coppia più venduto nel mondo 
Nuova edizione
John Gray

Gli Uomini Vengono da Marte, le Donne da Venere











Compralo su il Giardino dei Libri


AUTORE
John Gray è l’autore del celebre libro “Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere”, che ha venduto oltre 30 milioni di copie in tutto il mondo, è stato tradotto in 40 lingue, restando per oltre 6 anni sulla lista dei best seller del New York Times. Una curiosità: negli anni ’90 questo è stato il libro più venduto al mondo, con la sola eccezione della Bibbia! Laureato in Psicologia presso la Columbia Pacific University, John Gray è riconosciuto a livello internazionale come uno dei più autorevoli esperti nel campo della psicologia relazionale, della comunicazione, dello sviluppo personale e professionale. L’obiettivo principale della sua professione consiste nell’aiutare gli uomini e le donne a capirsi, rispettandosi reciprocamente e accettando le rispettive differenze.