29 mar 2011

Come aiutare il Giappone leggendo ebook, fino al 31 marzo

Leggere per aiutare il Giappone, in queste settimane in grave difficoltà a causa dei tragici eventi che hanno causato distruzione e morte tra la popolazione del Sol Levante.

L'iniziativa è della Bruno Editore, casa editrice molto conosciuta in Italia, specilizzata nella pubblicazione di ebook per la formazione. In questi giorni, precisamente fino al 31 marzo, è possibile aiutare concretamente il Giappone leggendo uno (o più) ebook.

Per partecipare, è sufficiente collegarsi al sito della Bruno editore all'indirizzo www.brunoeditore.it e scegliere l'ebook che più ti piace tra quelli appena usciti o scorrendo le categorie presenti nel catalogo, che trovi sulla sinistra dello schermo.

Puoi scegliere tra moltissimi argomenti, dall'autostima, che è un pò l'argomento principe della Bruno Editore, alla Pnl (Programmazione neuro linguistica), dagli ebook dedicati al guadagno e al marketing per la tua attività (o per aprirne una nuova) al benessere tuo e delle tue relazioni.


In questi giorni scegliendo di acquistare un ebook puoi contribuire ad aiutare il Giappone, infatti per ogni ebook scaricato dal sito la Bruno Editore devolverà 1 euro da destinare agli aiuti umanitari. Il tuo aiuto arriverà così alle popolazioni che in questo momento ne hanno più bisogno. Può sembrare una piccola cosa, ma in realtà sono gesti come questi che sono in grado di agire concretamente con un aiuto, in situazoni d'emergenza come quella capitata in Giappone.

Inoltre, sarà possibile restare aggiornati sulla donazione attraverso il profilo presente su Facebook della Bruno Editore, a questo indirizzo http://www.facebook.com/ebook.bruno.editore, così da sapere i dettagli sull'iniziativa.

Dai un'occhiata sul sito, sfoglia le ultime novità-oggi nella home trovi "Le basi del Forex Trading"- e gli ebooket, ebook concentrati in meno pagine di quelli normalmente pubblicati ma ricchi di spunti per te, il tuo benessere, la tua riuscita in tutti i campi della vita. Sono ben 19 le categorie di ebook tra cui scegliere.

Cliccando sul nome dell'ebook puoi leggere i dettagli dell'opera e scaricare un omaggio gratuito per farti un'idea di ciò che andrai a leggere, dopodichè non ti resta che acquistare l'ebook. In questo modo potrai unire alla possibilità di arricchire la tua formazione una buona azione, di cui il Giappone ha estremo bisogno.

Leggi, acquista, tieniti informato su Facebook, fai girare questa voce tra i tuoi contatti dei social network: più ebook si vendono maggiore sarà il contributo che la Bruno Editore potrà devolvere a favore del Giappone.
Lara Zavatteri
Cosa aspetti? Visita subito il sito!