25 gen 2011

EBOOKET: la nuova serie di ebook di dimensione ridotta di Bruno Editore

Sono nati gli “ebooket”, libri digitali di dimensione ridotta che dal 1 Febbraio saranno disponibili sul catalogo di Bruno Editore .


Brevi, esaustivi, veloci da leggere e scaricare:
con le informazioni più importanti sui tuoi argomenti preferiti di formazione personale, professionale e finanziaria a pochi euro!

Gli Ebooket sono degli ebook in miniatura. Manterranno le stesse caratteristiche di qualità e di tematiche formative, ma si distingueranno dall’ebook standard per il formato ridotto - dalle 60 alle 100 pagine dove  troverai tutto l’essenziale per comprendere ed apprendere i contenuti-chiave del libro. - e l’accattivante grafica della copertina, caratterizzata dall’elemento distintivo di una linguetta colorata sul lato destro.

Un nuovo segmento che, Giacomo Bruno presidente della  Bruno Editore, è certo che sarà di gradimento a tutti i loro interlocutori:
- agli  autori (o aspiranti), che potranno far circolare i propri contenuti ancor più velocemente, e avranno la possibilità di rinnovare in tempi rapidi gli argomenti di loro competenza.

- Ai lettori che, per motivi di tempo, non possono concedere molto tempo alla lettura e soprattutto alla propria formazione individuale. Perciò un testo ridotto che approfondisce specifici argomenti significa una maggiore diffusione della cultura formativa, a cui da sempre la Bruno Editore si è dedicata, veicolata dalle nuove potenzialità tecnologiche.