26 set 2010

Attira i Soldi Come una Calamita - Bob Proctor


“Se tu conoscessi il Potere Onnipotente in cui ti puoi tuffare, la tua vita non sarebbe solo più prospera, ti toglierebbe il fiato…” Bob Proctor

Attira i Soldi Come una Calamita
Attira i Soldi Come una Calamita
Potenti lezioni ti aiuteranno a diventare un animo libero, ricco e indipendente. Devi mantenere una niente aperta e lasciare che il tuo cuore possa sentirla. Possa la tua vita crescere in abbondanza, gioia e illuminazione. Ricorda sempre che la tua vita è magica. In queste pagine Bob Proctor - famoso speaker americano, guru del bestseller di Rhonda Byrne The Secret, autore di Sei nato ricco e Non è questione di soldi (Bis), maestro della Legge dell'Attrazione, insieme a Michele Blood, celebre ideatrice del metodo MusiVation™ - ci porta nel profondo di noi stessi, in luoghi che non conosciamo e non abbiamo mai sperimentato per scoprire il segreto della prosperità e della consapevolezza.

Bob Proctor
Bob Proctor: filosofo, scrittore, personal coach, conferenziere, consulente d’affari e brillante insegnante del pensiero positivo e del miglioramento delle proprie potenzialità è, per molti, una garanzia di successo.
La sua fama ha ormai fatto il giro del mondo e il suo nome è conosciuto in ogni angolo del pianeta, dall’Australia alla Malesia.
La saggezza gli è stata trasmessa attraverso un lignaggio di grandi maestri, di cui il primo è stato Andrew Carnegie, che ha poi passato il testimone a Napoleon Hill, questi a sua volta ha trasmesso la fiaccola della saggezza a Earl Nightingale, che infine l’ha passata a Bob Proctor.
Proctor ha lavorato per oltre 40 anni nel settore del potenziale mentale. Gira il mondo insegnando il Segreto e aiutando aziende e singoli individui a ottenere prosperità e abbondanza per mezzo della legge di attrazione.
Oltre al conosciutissmo "The secret" Bob Proctor è autore del libro You were Born Rich (Sei nato ricco), best seller a livello internazionale.

Libro:Attira i Soldi Come una Calamita
AUTORI: Bob Proctor, Michele Blood