24 set 2010

Web Monster & Conversational Marketing


"Un testo che rappresenta un desiderio che avevo espresso tempo addietro. Un desiderio di poter condividere con una mente illuminata la costruzione di un portale di accesso e di transito per entrare ed uscire a piacimento dal mondo reale verso quello virtuale e da quello virtuale verso quello reale.
Ogni cosa ha il suo tempo e il suo momento e Charlie ed io abbiamo appena iniziato un percorso che sarà di straordinaria utilità per chi vuole cogliere i frutti di un’ abbondanza che oggi abbiamo tutti a disposizione."  Daniele Bogiatto

Questo libro nasce sul web da una comunicazione virtuale tra due menti illuminate del nostro tempo ed esperti di comunicazione, professionisti eccellenti nei propri campi e proprietari di numerose imprese di successo.

Leggendo le parole dense di esperienza di Charlie e Daniele scoprirete i segreti della creazione di un nome, di un marchio e di un brand di successo, in un modo insolito e a volte un po'magico.

Capirete la potenza creativa della conversazione e la forza del Marketing Conversazionale, quello cioè basato sui racconti e sulle interazioni, tipiche del web.

Con questo libro imparerai a:

  • Padroneggiare le tecniche del Marketing Conversazionale
  • Creare un nome, un marchio e un brand di successo
  • Migliorare la tua presenza e reputazione in rete



Come trasformare la tua impresa in un successo
Daniele Bogiatto, Charlie Fantechi

Web Monster & Conversational Marketing



Daniele Bogiatto, nato nel 1969 a Torino, è sposato dal 1991 con Jenny ed è padre di tre figli: Leonardo, Beatrice e Raffaello. Dopo essersi dedicato a raggiungere l'eccellenza prima dell'ambito della formazione e poi in quello del commercio elettronico, dal 2007 ricopre il ruolo di superEsperto eBay (sono solo due in tutto il mondo a potersi definire in questo modo). E' riconosciuto dai mass media come il massimo esperto di web business, fondatore della metodologia web coaching e del Rinascimento sul web. Con la sua azienda, la Daniele Bogiatto Company, segue professionisti, personaggi pubblici, imprenditori e aziende per far loro raggiungere il successo economico attraverso la Rete.



Charlie Fantechi - Psicologo e psicoterapeuta, è conosciuto per aver applicato con successo l'ipnosi conversazionale in una moltitudine di campi. Il suo gruppo di ricerca è tra i più attivi, produttivi ed aggiornati da un punto di vista scientifico. Il suo lavoro ha già trasformato la vita di migliaia di persone e continua a veicolare cambiamenti e guarigioni straordinarie.

eBook: Ultimissime novità

eBook: Bestseller

Novità eBook di Diritto

eBook: Informatica, Web e Digital Media

eBook: Economia, affari e finanza