20 set 2010

Roberto Ciompi - Ristrutturazione Finanziaria di un'Impresa

La sua mission consiste nel supportare l’Imprenditore nella ricerca delle soluzioni alle varie problematiche che si presentano nella normale attività aziendale, sia gestionali sia finanziarie. In particolare aiuta l’imprenditore a comprendere l’importanza della pianificazione finanziaria e della ricerca del credito ordinario e agevolato( vedi ebook Farsi Finanziare dalle Banche).
Preparare un progetto di ristrutturazione finanziaria significa stabilire nuove condizioni riguardo ai debiti contratti da un'impresa. In questo ebook "Ristrutturazione Finanziaria di un'Impresa", l' autore desidera condividere con gli imprenditori le tecniche e le strategie per progettare una ristrutturazione vincente e mostrare i benefici che ne derivano, sia a breve che a lungo termine.

Molto utili anche le indicazioni per monitorare la capacità di produzione di reddito e richiedere nuovi finanziamenti, al fine di prevedere un piano di rimborso una volta che si è avuto accesso al credito bancario.
Ristrutturazione Finanziaria di un'Impresa


Roberto Ciompi ha maturato significative esperienze sia come imprenditore che come manager in diverse aziende, curando principalmente la parte contabile e finanziaria. Tra gli altri ruoli significativi ha ricoperto incarichi all’interno delle associazioni di categoria imprenditoriali e ha coordinato pool di aziende all’interno di consorzi e associazioni d’impresa. Attualmente svolge la professione di Consulente Aziendale e Finanziario.



L'ebook sarà DISPONIBILE dal 27 Ottobre 2010 su Bruno Editore. Si può scaricare subito il 1° Capitolo di " Ristrutturazione Finanziaria di un'Impresa: Basilea 2, rating e centrale rischi"


Download immediato
L'ebook Ristrutturazione Finanziaria di un'Impresa è un libro in formato elettronico ( PDF+EPUB ) pertanto potrai scaricarlo sul tuo computer immediatamente dopo aver effettuato il pagamento. Il file è perfettamente compatibile con Ebook Reader, Ipad, Iphone e SmartPhone. Inoltre riceverai gli aggiornamenti gratuiti a vita e se dovessi perderti il file originale te lo rimandiamo immediatamente. E con l'ebook risparmi carta e salvi l'ambiente!