17 set 2010

Vera Kanishcheva - Ebook Il Matrimonio Perfetto

La sua passione per l'estetica, la ricercatezza, la raffinatezza e l'unicità l'hanno portata assieme al suo fidanzato ad aprire l’agenzia di organizzazione matrimoni ed eventi esclusivi “LuxUnique”, che fornisce al cliente un servizio a 360°. La sua diretta esperienza sul campo l’ha portata a condividere con i lettori di questo ebook "Il Matrimonio Perfetto" i segreti del mestiere e i consigli personali per aiutarli a creare il loro giorno perfetto. Ci sono moltissimi aspetti a cui pensare: decisioni da prendere, ospiti da invitare, abiti e accessori da scegliere ecc. ed è fondamentale che nulla venga trascurato o lasciato al caso. Questo ebook "Il Matrimonio Perfetto" ti aiuterà ad avere una cerimonia di classe, rispettando le esigenze del budget senza dover rinunciare ai tuoi desideri. Seguendo i consigli di una vera esperta del settore avrai il matrimonio che hai sempre sognato!

Il Matrimonio Perfetto


Vera Kanishcheva
Vera Kanishcheva, nata nella calda e accogliente Frunze il 9 Marzo 1980, dopo il crollo dell’Unione Sovietica del 1993 si trasferisce con i suoi genitori a Mosca, dove trascorre la sua adolescenza e si laurea presso una delle più prestigiose Università russe (Accademia di Economia G.V.Plechanov) con il massimo dei voti. Contemporaneamente agli studi diventa titolare di uno dei primi internet-point a Mosca. Dal 2003 vive in Italia dove, dopo diversi anni di lavoro in aziende multinazionali, decide di ritornare sulla strada imprenditoriale. Termina brillantemente il prestigioso corso di Wedding Planner presso Penn Foster, con sede negli USA, che dal 1890 prepara i migliori specialisti in diversi settori, e contemporaneamente riceve anche l’attestato da parte dell’Association of Bridal Consultants (ABC), di cui è tuttora membro ufficiale.

Lucia Giovannini - Mi Merito il Meglio




Lucia Giovannini
Dopo il successo del suo primo libro “Tutta un’altra vita”, Lucia Giovannini torna ad Imperia per presentare il suo nuovo lavoro “Mi merito il meglio”, sempre per la Sperling & Kupfer. Con questo nuovo lavoro la psicologa Lucia Giovannini vi spiega come fare, mostrandovi quali sono i passi per realizzarla e i segreti per non allontanarla, in che modo trasformare il significato di ciò che vi accade, come superare le paure e i limiti che compromettono il rapporto con gli altri... E soprattutto indica la strada per liberarvi da queste «catene» e cominciare una nuova vita. Felice, questa volta.





Fai pace con te stesso e scegli di essere felice

Lucia Giovannini

Mi Merito il Meglio






Le intenzioni che abbiamo diventano degli impegni, delle promesse che facciamo a noi stessi... Diventiamo ciò in cui ci impegniamo.
Lucia Giovannini