12 set 2010

Kindle tratta con Best Buy



Amazon ha compiuto un passo audace con  Best Buy che permette di vendere i suoi eBook reader Kindle direttamente nei propri negozi.

Il nuovo modello Kindle sarà disponibile nei grandi supermercati elettronici negli Stati Uniti per Natale .

Sarà la prima volta che un Kindle sarà in vendita in un luogo diverso dal negozio online di Amazon.

" Non c'è dubbio che i lettori hanno trovato il posto giusto in uno stile di vita digitale di oggi ", l'ha detto Chris Homeister , Senior Vice President e General Manager di home entertainment per Best Buy.

" Il nostro obiettivo è quello di aiutare le persone a scegliere il dispositivo che fa per loro , fornendo la più ampia selezione popolare di lettori, in un posto conveniente che permette alle persone di vedere facilmente, toccare, provare e comprare ".

Il nuovo Kindle da 6 pollici è anche il primo modello che è stato direttamente in vendita nel Regno Unito. Si può prendere un solo modello Wi-Fi per 109 Dollari, o un 3G per 149 dollari .

Come Conquistare i tuoi Ospiti per Sempre!




Per darvi un aiuto concreto, siamo partite dalla nostra esperienza quotidiana di responsabili di un'associazione di strutture ricettive extra-alberghiere: indichiamo quindi in modo semplice e chiaro i principi basilari della comunicazione e della promozione applicandoli a situazioni reali, suggeriamo le tecniche e gli strumenti più idonei per affrontare anche i problemi più comuni, ma soprattutto forniamo un metodo di lavoro sperimentato di persona in questi anni.

Insomma, tutto quello che avreste sempre voluto sapere e non avete mai potuto chiedere...




Semplici tecniche di promozione e comunicazione per B&B,
appartamenti e case per affitti brevi, agriturismi,
dimore storiche e piccoli alberghi a conduzione familiare

Rita Apollonio, Giulia Carosella

Come Conquistare i tuoi Ospiti per Sempre!




Compralo su il Giardino dei Libri


Dalle stesse autrici di Come aprire un bed & breakfast in Italia una guida, ricchissima di suggerimenti di immediata praticabilità, dedicata interamente alla comunicazione e alla promozione delle strutture a conduzione familiare: bed & breakfast, appartamenti e case per affitti brevi, agriturismi, dimore storiche e piccoli alberghi.

Di anno in anno aumentano in Italia i turisti che scelgono queste strutture, gestite nella maggior parte dei casi da privati. I motivi di tale successo sono molteplici: da una parte un rapporto qualità-prezzo favorevole, dall'altra un'esigenza crescente di calore, di autenticità e di servizi su misura.

Offriamo dunque l'opportunità a voi, sia nuovi che "vecchi" operatori del settore, di apprendere o approfondire le informazioni e le tecniche di comunicazione e promozione più efficaci per affermarsi nel mercato turistico, in Italia e all'estero.

AUTRICI
Rita Apollonio - Diplomata operatore turistico e direttore tecnico d'agenzia, ha ricoperto ruoli molteplici nell'attività turistica ed ha acquisito una notevole esperienza operando per clienti italiani ed internazionali di primo piano.

Giulia Carosella - Laureata in lingue straniere è un'esperta di marketing e comunicazione ed ha lavorato per importanti aziende ed agenzie pubblicitarie italiane e straniere. Nel 1998 hanno fondato lo Studio Associato Aries 2.

eBook: Ultimissime novità

eBook: Bestseller

Novità eBook di Diritto

eBook: Informatica, Web e Digital Media

eBook: Economia, affari e finanza