03 set 2010

La Psicologia del Denaro - Ruediger Dahlke



Numerosi esercizi completano questo percorso di ritorno a una qualità della vita autentica con il ripristino di un rapporto rilassato con il denaro. In questo modo è possibile possedere il denaro invece che esserne posseduti.




Ricchezza e qualità della vita

Ruediger Dahlke

La Psicologia del Denaro





Con le sue inattese intuizioni, Rüdiger Dahlke ci conduce a una nuova consapevolezza del denaro. Svela le leggi della risonanza e della polarità, che regolano il flusso di denaro: chi le rispetta, non deve più guadagnare il denaro con fatica, ma lo ottiene con facilità.

Grazie a una speciale "curva del denaro", ciascuno può verificare se il suo lavoro contribuisce realmente alla qualità della vita propria e degli altri. Di conseguenza, si smentiscono da sé molti luoghi comuni riguardanti il denaro, come per esempio: tempo = denaro.

Per molte persone, il denaro è un sostituto dell'amore, conferisce una sicurezza illusoria o crea dipendenza attraverso le dinamiche delle eredità. L'autore da anche i consigli che permetteranno a coloro che vi si ritrovano di avere un rapporto più corretto con il denaro.

AUTORE
Rüdiger Dahlke, nato nel 1951, laureato in medicina presso l’Università di Monaco, specialista in terapie naturali e psicoterapia, si occupa in particolare del digiuno come strumento di purificazione ed elevazione spirituale. Con la moglie Margit dirige un centro di medicina naturale a Johanniskirchen, tiene seminari e corsi di medicina esoterica e meditazione. È autore di numerosi libri riguardanti il rapporto tra malattia, psiche e autocoscienza.