01 set 2010

Napoleon Hill - Arricchisci Te Stesso




Fissati questi presupposti, Hill prosegue insegnandoci come ascoltare le necessità del nostro ego, intraprendere rapporti d'amicizia e amore durevoli, ottenere un'occupazione consona ai nostri desideri e una retribuzione adeguata. Consiglio dopo consiglio, esempio dopo esempio, passo dopo passo riusciremo a trasformare ogni sfida in un successo, serenamente e coi massimi risultati.



Arricchisci Te Stesso

Con la guida della mente

Napoleon Hill

Arricchisci Te Stesso

















Compralo su il Giardino dei Libri


Questo libro ci mostra come acquisire uno stato di pace mentale adatto al sorgere della ricchezza, e lo fa con un linguaggio semplice ed esempi alla portata di tutti. Il Maestro Napoleon Hill, precursore del celeberrimo Bob Proctor, parte dall'eliminazione di tutti i condizionamenti negativi che ci escludono dal successo: i rimpianti del passato, le paure e le incertezze lasceranno il posto a un’attitudine mentale più salutare e serena.

Raggiungere la libertà da tutti i condizionamenti negativi è una spallata allo spirito rinunciatario che nega a molti un raggiungimento semplice e sereno della ricchezza. Raggiungere uno status economico di prosperità dipende in massima parte dal proprio lavoro, la serenità invece è frutto di una disposizione mentale che va acquisita con l'esperienza. E l'esperienza è proprio quella che Napoleon Hill ci regala in Diventa ricco  grazie alla serenità.

AUTORE
Napoleon Hill è considerato il capostipite degli autori motivazionali con la sua filosofia dell'AMP (atteggiamento mentale positivo). I principi chiave della sua filosofia possono essere applicati in qualsiasi campo: nelle relazioni interpersonali, nella vita quotidiana e nel lavoro grazie al grande nutrimento che costituiscono per l'anima. Napoleon Hill è stato inoltre maestro e ispiratore di Og Mandino.

Rosanna Lambertucci - Il Viaggio Dimagrante



Quello che rende poi questo libro ancora più interessante è il fatto che la Lambertucci ha provato tutto direttamente sulla sua pelle. Si è inoltrata insomma in questo "viaggio dimagrante" annotandosi giorno per giorno gioie e difficoltà. Un taglio personale che rende finalmente anche il lato umano della dieta, e non la riduce a una fredda sequenza di ricette e consigli.





Rosanna Lambertucci

Il Viaggio Dimagrante


















Compralo su il Giardino dei Libri



In questo libro l'autrice rende partecipe il suo vasto pubblico di un nuovo, straordinario metodo dimagrante: perdere peso in sole sei settimane e imparare, durante la settima, a mantenere i risultati ottenuti. Perché in anni di esperienza ha imparato che non ha senso sottoporsi a sacrifici e rinunce se poi non si riesce a prendere l'abitudine, il buon vizio, di uno stile di vita capace di farci restare sempre in forma.

Se c'è un volto televisivo che da sempre è associato alle parole salute e buon gusto è quello di Rosanna Lambertucci. La gran dama del benessere, giornalista, scrittrice e conduttrice TV, ha educato un'intera generazione di telespettatori a un rapporto sano e felice con il cibo, trasformando l'eterna lotta fra i peccati di gola e le virtù del corpo in un fecondo abbraccio.